1.     Mi trovi su: Homepage #4720749
    Originally posted by lucafiQo
    08:57 del 18 dicembre

Per cercare di tenere il passo dell'Inter in campionato, la Roma pensa ad una soluzione in più per l'attacco e cerca una punta forte nel gioco aereo. Ai giallorossi piacciono l'italiano Riganò del Levante e lo svedese Elmander del Tolosa.
    :lol2: :lol2: :lol2:! E con tutto il rispetto per Riganò. :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4720750
    Originally posted by Zande85
    :lol2: :lol2: :lol2:! E con tutto il rispetto per Riganò. :asd:

serve un giocatore forte di testa e che non rompa le balle accommodandosi tranquillamente in panchina. Non possiamo certo prendere Crauch (oltre che nn c abbiamo i soldi :rolleyes: ). L'ideal sarebbe Cruz :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4720752
    Originally posted by DYD_1974
    serve un giocatore forte di testa e che non rompa le balle accommodandosi tranquillamente in panchina. Non possiamo certo prendere Crauch (oltre che nn c abbiamo i soldi :rolleyes: ). L'ideal sarebbe Cruz :cry:

ripeto quello che scrissi pochi giorni fa
    il più grande errore della Roma è stato non cedere Mancini all'Inter quando questi offrivano tanti soldi + Cruz o Samuel

ma se Spalletti poi, pur avendo Cruz, avesse continuato a giocare con lo stesso modulo ?

Cmq RigaSì è uno dei tanti ottimi giocatori che hanno avuto una carriera molto inferiore a quella che le possibilità gli avrebbero consentito di avere
  4.     Mi trovi su: Homepage #4720754
    Magari arrivasse uno come Riganò. Ma dubito sul suo utilizzo. Non appena Totti sarà nella via del recupero, il posto di punta ritochherà a lui, con Vucinic che si accomoderà in panchina o che fungerà da esterno. Non credo all'ipotesi di Totti dietro a Vucinic.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4720755
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Magari arrivasse uno come Riganò. Ma dubito sul suo utilizzo. Non appena Totti sarà nella via del recupero, il posto di punta ritochherà a lui, con Vucinic che si accomoderà in panchina o che fungerà da esterno. Non credo all'ipotesi di Totti dietro a Vucinic.

Vero ma non tanto x la posizione, ma xche nella Roma quel giocatore fa un lavoro che non è quello del trequartista puro (che totti potrebbe fare benissimo) ma del centrocampista aggiunto, come dico nell'altro tread basterebbe cambiare non tanto modulo ma schema di gioco utilizzando i tre dietro in altro modo (magari mettendo tonetto a sinistra x no sbilanciare troppo la squadra).
    Anche perche se si prende Rigano è si chiede lo stesso lavoro di totti allora stiamo messi male....se si prende va usato come torre davanti con tanti bei cross....e la Roma gente che crossa bene ne ha parecchia (taddei panucci Tonetto ecc)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4720757
    Originally posted by massituo
    la roma ha lo stesso problema del milan. I senatori.
    si ma voi avete quelli originali di Giulio Cesare :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4720758
    Originally posted by lallo
    si ma voi avete quelli originali di Giulio Cesare :D

:asd:

Comunque c'è poco da prendere per il naso Riganò. Cruz quando andò all'Inter non aveva certo i segni distintivi del grande giocatore. Io insisto che il problema non è la punta o quello che fa gol "stupidi" (a Livorno e Torino serviva semmai che si arrivasse a poterli fare, i gol stupidi). E risottolineo una cosa che avevo detto a fine stagione scorsa: la Roma finì seconda, e fin qui nulla di male vista la stagione pazzesca dell'Inter, con un punteggio mediocre per una seconda. Per carità, potrebbe voler dire che ha mollato prima, ma resta il fatto che coi punti raccolti non avrebbe combinato nulla neanche in presenza di una prima squadra meno forte e, soprattutto, in altre stagioni sarebbe finita terza. Serviva, e serve, un leggero aumento di qualità.

Per me, l'ho detto in estate, dal mercato non è arrivato. E purtroppo la valanga di gol di Totti quest'anno non c'è. Ribadisco pertanto ciò che pensavo mesi fa: la Roma non è attrezzata per vincere la Champions ma con uno sforzo un filo maggiore lo sarebbe stata (e non è detto che anche così non possa fare come il Porto). E quello per me doveva essere l'obiettivo, il Milan che in campionato rischia di fare due quarti posti di fila ne è un ottimo esempio. Invece, secondo il mio modestissimo parere, sono arrivati alcuni ricambi (e non titolari che ti alzano il livello del gioco) magari utili per il campionato (ma allora a Livorno e Torino devi andare con la schiuma alla bocca, non passeggiando) ma meno decisivi per la Champions.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4720761
    forse la Roma è la squadra che in serie A ha meno possiblità di giocare con la bava alla bocca, non è una sua caratteristica

il deficit maggiore però alla fine si è scoperto
    quest'anno manca er pupone (prima o poi doveva succedere), l'errore è stato pensare di poterne fare a meno con lo stesso organico (+ o -) e confidare nel rendimento di MAncini

però una cosa dovrebbe essere chiara: la Roma quanto ha speso ? non è che con quello che spende di calciomercato essere secondi in campionato e qualificati in champions sia comunque un buon risultato ?

fermo restando che in campionato non tutto si può dire scritto, perchè Totti potrebbe tornare (ma fin quando lo vrò io sarà difficile :asd: ) e l'Inter, prima o poi, dovrà pur avere qualche piccola battuta di arresto .. FORSE
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720762
    Originally posted by common
    forse la Roma è la squadra che in serie A ha meno possiblità di giocare con la bava alla bocca, non è una sua caratteristica

il deficit maggiore però alla fine si è scoperto
    quest'anno manca er pupone (prima o poi doveva succedere), l'errore è stato pensare di poterne fare a meno con lo stesso organico (+ o -) e confidare nel rendimento di MAncini

però una cosa dovrebbe essere chiara: la Roma quanto ha speso ? non è che con quello che spende di calciomercato essere secondi in campionato e qualificati in champions sia comunque un buon risultato ?

fermo restando che in campionato non tutto si può dire scritto, perchè Totti potrebbe tornare (ma fin qualndo l'ho io:asd: ) e l'Inter, prima o poi, avere qualche piccola battuta di arresto .. FORSE
    7 punti..ma quando li recuperano:rolleyes:

Rinforzi anti-Inter: la Roma su Riganò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina