1.     Mi trovi su: Homepage #4720915
    Alla vigilia dell’appuntamento di Coppa Italia contro la Reggina, Mancini avverte Moratti: «Se il serbo sarà operato dovremo intervenire sul mercato»

MILANO, 18 dicembre – Roberto Mancini lancia un messaggio al presidente Massimo Moratti: se anche Dejan Stankovic, dopo Olivier Dacourt, dovesse essere operato, l’Inter dovrà tornare sul mercato. Alla vigilia dell’appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia a Reggio Calabria, l’allenatore fa il punto sulla situazione in casa nerazzurra. E dato l’affollamento in infermeria, comincia a guardare con minore ottimismo al futuro, nonostante l’Inter sia apparentemente una corazzata inaffondabile.

Mancini comincia parlando di Stankovic, l’entità del cui infortunio non è ancora chiaro a nessuno: «Stankovic? Speravo si potesse allenare in questi due giorni, ma ha ancora male. Spero che per la ripresa del campionato sia a disposizione». Quanto alla possibilità che il serbo finisca sotto i ferri,il tecnico non la esclude. Il rischio di un’operazione è scongiurato? «No, la situazione è da valutare, lo faremo a gennaio» le parole di Mancini. Un dubbio da cui nasce spontanea la domanda successiva: se Stankovic si dovesse operare, con Dacourt già fuori, l’Inter dovrebbe tornare sul mercato? Secca la risposta del tecnico: «Se perdessimo anche Stankovic dovremmo fare qualcosa e anche più di qualcosa, perché avremmo troppi punti interrogativi». A centrocampo per l’Inter c’è almeno una buona notizia: Luis Jimenez sta meglio. «Sta recuperando, è probabile che nel derby ci sia». Infine, poche parole sulla partita di domani contro la Reggina, nella quale non ci sarà Zlatan Ibrahimovic: «Ibra resterà a Milano, ma è una gara nella quale teniamo a far bene. Inoltre sarà utile per far giocare chi finora ha avuto meno spazio». A proposito dei giocatori che giocheranno domani, Mancini fa una cosa insolita: dà la formazione. In porta Orlandoni, in difesa Rivas, Materazzi, Samuel e Fatic, centrocampo con Solari, Pelè, Burdisso e Cesar, Crespo e il 17enne Balotelli in avanti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4720923
    Originally posted by DYD_1974
    certo che sentire uno che ha 3 squadre lamentarsi xche se ne rompe uno mi pare un tantino ridicolo

ah vero si parla di mancini :asd:

però è anche vero che se ne stanno rompendo troppi, soprattutto a centrocampo.

che poi è pirla a lamentarsi sono d'accordo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4720924
    Originally posted by DYD_1974
    certo che sentire uno che ha 3 squadre lamentarsi xche se ne rompe uno mi pare un tantino ridicolo

uno? mi sembra un'ecatombe quest'anno a centrocampo, altro che uno :asd: :asd:

e cmq, dai siti ufficiali delle due squadre

numero giocatori Roma: 27
    numero giocatori Inter: 29

di cui, giovani praticamente da non contare

Inter: 3 (Alfonso, Bolzoni, Balotelli)
    Roma: 3 (Bertagnoli, Pit, Andreolli)

i numeri parlano più di ogni altra cosa, no? senza contare gli infortunati, ovvio, se no chi ha le due squadre risulterebbe la Roma :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720925
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    uno? mi sembra un'ecatombe quest'anno a centrocampo, altro che uno :asd: :asd:

e cmq, dai siti ufficiali delle due squadre

numero giocatori Roma: 27
    numero giocatori Inter: 29

di cui, giovani praticamente da non contare

Inter: 3 (Alfonso, Bolzoni, Balotelli)
    Roma: 3 (Bertagnoli, Pit, Andreolli)

i numeri parlano più di ogni altra cosa, no? senza contare gli infortunati, ovvio, se no chi ha le due squadre risulterebbe la Roma :asd: :asd:
    possiamo mettere a confronto anche i giocatori?:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4720926
    Originally posted by massituo

si dice sempre che l'Inter ha due squadre, no? Tu sei l'estimatore dei numeri e i numeri dicono che non è che l'INter abbia chissà quanti giocatori in più, ha semplicemente seconde linee più affidabili e sta vivendo un periodo fortunato in cui chiunque giochi (vedi Jimenez, caso ecclatante) fa bene ;)

I nomi? Te ne dovrebbero bastare 4: Burdisso, Cesar, Solari e Pelè :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4720927
    Originally posted by massituo
    julio cesar e julio sergio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4720929
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :asd: :asd:

cesar e taddei :cool:
    fascini simili :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

«Senza Stankovic acquisti d'obbligo»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina