1.     Mi trovi su: Homepage #4720935
    Nessun provvedimento nei confronti di Perrotta per il diverbio con l’arbitro Rocchi. Per lo stesso episodio 7 mila euro di multa a De Rossi

    ROMA, 18 dicembre - Sono dieci i giocatori squalificati in serie A in relazione alle gare della 16ª giornata. Tutti per un turno. Si tratta di:

    Salvatore Lanna e Gianluca Comotto (Torino)
    Claudio Marchisio e Nicola Pozzi (Empoli)
    Cesare Bovo (Genoa)
    Antonio Cassano (Sampdoria)
    Emmanuel Cascione (Reggina)
    Giuseppe Mascara (Catania)
    Philippe Mexes (Roma)
    Goran Pandev (Lazio)

    Un turno di stop anche per l’allenatore del Torino Walter Novellino, che dovrà anche pagare una multa di 5 mila euro per reiterate uscite dall’area e per essere ripetutamente entrato nel recinto di gioco, da cui era stato allontanato dall’arbitro. Una multa di 7 mila euro dovrà pagarla anche Daniele De Rossi, per il diverbio scoppiato nel tunnel che porta agli spogliatoi al termine di Torino-Roma. Il centrocampista giallorosso è stato punito «per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto, con tono intimidatorio, delle espressioni ingiuriose a un dirigente della squadra avversaria». Nessun provvedimento, invece, nei confronti di Simone Perrotta, che nella stessa occasione era stato protagonista di un vivace scambio di battute con l’arbitro Rocchi, reo di non avere concesso alla Roma un rigore per un fallo di Dellafiore su Vucinic.

  In serie A dieci squalificati più Novellino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina