1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720938
    Originally posted by roncionese
    Fortunatamente ho vinto lo stesso, ma è possibile che solo voi avete dato l'autogol ad Amauri?
    Ma non seguivate i tabellini della Gazzetta dello Sport?
    non per gli autogol, il regolamento di SW è chiaro...purtroppo è gol di amauri
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720941
    Autore della rete
    L'autore della rete è sempre l'ultimo giocatore a toccare il pallone della squadra che segna, tranne in caso di autorete. L'autorete è l'ultimo tocco di un giocatore della squadra che subisce il gol. A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

► Niente polemica!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina