1.     Mi trovi su: Homepage #4721003
    Cagliari-Caos, si dimette Sonetti
    19.12.2007 08.37 di Appi .

Fonte: Fabio M. Splendore - Il Corriere dello Sport-Stadio
    Si è dimesso Nedo Sonetti. A conferma che al di là della calma apparente c’è fermento nel Cagliari. E ora il fermento sfiora il caos. Perché c’è dell’altro: Cellino ha richiamato Giampaolo e il tecnico già preso e licenziato due volte non si è presentato. Era qualche giorno che Cellino pensava e ripensava al da farsi, preoccupato dalla situazione della squadra. Ma le parole di Sonetti dopo l’Inter erano parole di un professionista a caccia di una soluzione difficile da trovare: ‘La squadra individualmente ha dei valori, ma poi ognuno andrebbe accompagnato da un altro tipo di giocatore, non c’è nessuno che salti l’uomo e che garantisca il cambio di passo. Uno combatte se ha le armi per combattere. Speriamo che questa situazione si possa risolvere.’ Una presa di coscienza severa. Dietro la quale leggere anche un garbato ‘non dipende da me’. E, a questo punto, una resa. Inoltre la strada per rimettere vicini Giampaolo e Cellino non sembra affatto in discesa. Quel che è certo è che il Cagliari ora ha bisogno di normalità, dopo le vicende anche extracalcistiche come quella che ha coinvolto Marchini e Foggia. Ha bisogno di normalità per provare a salvarsi.

tuttomercatoweb.it

----------

:eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721004
    Bene.Adesso voglio Bigon o Marchioro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4721012
    Cagliari, Giampaolo dice no
    19.12.2007 13.30 di Christian Seu articolo letto 485 volte

Marco Giampaolo non tornerà sulla panchina del Cagliari. Il tecnico di Giulianova, esonerato lo scorso 12 novembre dal presidente Cellino, ha dato mandato ai propri legali di trattare la rescissione del contratto che lo lega al sodalizio sardo fino al giugno del 2010. Dopo le dimissioni di Nedo Sonetti, che aveva rimesso nella notte il proprio mandato, un nuovo colpo di scena nella travagliata stagione del Cagliari.

tuttomercatoweb.it

Grande !!!! :approved:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4721013
    Originally posted by Vittore

Marco Giampaolo non tornerà sulla panchina del Cagliari. Il tecnico di Giulianova, esonerato lo scorso 12 novembre dal presidente Cellino, ha dato mandato ai propri legali di trattare la rescissione del contratto che lo lega al sodalizio sardo fino al giugno del 2010. Dopo le dimissioni di Nedo Sonetti, che aveva rimesso nella notte il proprio mandato, un nuovo colpo di scena nella travagliata stagione del Cagliari.

tuttomercatoweb.it

COSI SI FA :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721014

tuttomercatoweb.it

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721015

tuttomercatoweb.it

che pirla che è:rolleyes:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4721016

tuttomercatoweb.it

:rulez:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4721017
    a me nn dispiace...ha venduto i pezzi migliori...ed il solo foggia nn poteva certo sostituire 3 partenze importanti...il mercato è stato sparagnino...era una chiara candidata.

se nn succede nessun miracolo a gennaio o con il nuovo allenatore...nn credo abbia molte speranze.

e i tifosi se la devono prendere solo con il loro presidente
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Cagliari-Caos, si dimette Sonetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina