1.     Mi trovi su: Homepage #4721078
    Frate Fralex...
    Da ben 8 ore il segnale del satellite che mi porta free on air al Planet Bhaktapur RAI INTERNATIONAL è scomparso:cry:
    Ho già scritto alla Rai, alla compagnia che gestisce il satellite (asiasat 2)...a Gesù Bambino...ma non mi rispondono:muhehe:
    Devo riparare il satellite entro domenica sera....Sarebbe il primo derby senza derby:cry: :cry:
    Anche altri italiani hanno lo stesso problema, la mia e le loro parabolone funzionano correttamente.

La domanda:
    Da Te in Thai ricevi il segnale ?:)

Salutami Max:sbam:

Grazie:)
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4721079
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Frate Fralex...
    Da ben 8 ore il segnale del satellite che mi porta free on air al Planet Bhaktapur RAI INTERNATIONAL è scomparso
    Ho già scritto alla Rai, alla compagnia che gestisce il satellite (asiasat 2)...a Gesù Bambino...ma non mi rispondono
    Devo riparare il satellite entro domenica sera....Sarebbe il primo derby senza derby
    Anche altri italiani hanno lo stesso problema, la mia e le loro parabolone funzionano correttamente.

La domanda:
    Da Te in Thai ricevi il segnale

Salutami Max

Grazie:)
    Caro SPP. sono rammaricato per Lei:cry: i il segnale lo ricevo perfettamente:D non aspettarti risposte dalla RaiINTER:asd: ho provato altre volte per informazioni:rolleyes: di sicuro mi arriva solo la newsletter:asd: :asd: riferiro i Suoi saluti a Max;) intanto una preghierina sarebbe d obbligo:P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4721080
    Originally posted by fralex
    Caro SPP. sono rammaricato per Lei:cry: i il segnale lo ricevo perfettamente:D non aspettarti risposte dalla RaiINTER:asd: ho provato altre volte per informazioni:rolleyes: di sicuro mi arriva solo la newsletter riferiro i Suoi saluti a Max intanto una preghierina sarebbe d obbligo:P

Parabole, non preghiere:P

Ricevi direttamente dal Sat ? A pagamento oppure no ?

Sono disperato:cry: :cry:

Superp.s:

Mi inviti (viaggio incluso) da Te a vedere il derby ?:cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4721081
    Parabole, non preghiere:P

Ricevi direttamente dal Sat ? A pagamento oppure no ?

Sono disperato

Superp.s:

Mi inviti (viaggio incluso) da Te a vedere il derby
    ricevo sia direttamente che con parabola ;) penso che stiano facendo INTERventi momentanei:asd: :asd: se vuoi venire vieni pure:D ma sappi che qui su raiINTER:asd: non ho mai visto 1 partita di serie A.:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4721082
    Originally posted by fralex
    ricevo sia direttamente che con parabola ;) penso che stiano facendo INTERventi momentanei:asd: :asd: se vuoi venire vieni pure:D ma sappi che qui su raiINTER:asd: non ho mai visto 1 partita di serie A.:cry:

Manco io...(se le danno le vedo su Neo Sports via cavo)...ma tutto il calcio minuto per minuto via radio international è un Must:)

Guarda qua, malfidente:

Gentile signor Superpadrepio,

sono in attesa di ricevere delle informazioni dagli ingegneri. Non appena mi rispondono le faro’ sapere qualcosa.
    Grazie Maria Luisa M.

Rai International
    Area Manager
    Asia and Africa
    Marketing,Distribution and Sales

Sarà la potenza del mio nome....a me hanno risposto nel giro di 4 ore:P :P

Certo che essere nelle mani degli ingegneri non mi rassicura:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4721083
    Certo che essere nelle mani degli ingegneri non mi rassicura:asd:
    E sbagli ....ad esempio Massi e Digital sono ingegneri :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4721084
    [i

Gentile signor Superpadrepio,

sono in attesa di ricevere delle informazioni dagli ingegneri. Non appena mi rispondono le faro’ sapere qualcosa.
    Grazie Maria Luisa M.

[/B]
    avevo lo stesso problema anni fa sto ancora aspettando gli Ingegneri:asd: :asd: :asd:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4721085
    Originally posted by lallo
    E sbagli ....ad esempio Massi e Digital sono ingegneri :ninja:
    :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4721088
    Meglio così : Rai International e' UNA VERGOGNA per l' ITALIA ; trasmissioni faziosw in mano ai comunisti che raccontano solo PALLE !
    Per fortuna a PORTA A porta C'E' qualcuno che ha potuto parlare e spiegare come PRODI ha rubato 75 miliardi agli italiani per darli a se stesso...

Ciao a Superpadre ed a Fralex ( ci vediamo domani sera ...!)

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4721089
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Meglio così : Rai International e' UNA VERGOGNA per l' ITALIA ; trasmissioni faziosw in mano ai comunisti che raccontano solo PALLE !
    Per fortuna a PORTA A porta C'E' qualcuno che ha potuto parlare e spiegare come PRODI ha rubato 75 miliardi agli italiani per darli a se stesso...

A presto:D bella la luna di miele?:asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4721090
    Originally posted by Maxultrasbrixia

:asd: gli cuciamo la puntata addosso :cool: a superpadre ovvio :cool:

vespa è un resistente :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4721091
    La Maria Luisa della Rai m'ha scritto 4 volte:eek:
    E' nato un Amore:cool:
    Il guasto fu causato da uno sbalzo di corrente in Valle di Kathmandu...che ha fatto saltare un componente del mio e di altri decoders...

Reparazione a tempo di RECO:approved:

Vedo e sento:P

Max...stasera San Toro all'ora di cena:asd:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721092
    Super ti invio il mio decoder digitale terrestre telesystem TS 7.2 con telecomando e relativa scheda mediaset premium con derby già incluso perchè compreso nel pacchetto dicembre milan.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per FRALEX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina