1.     Mi trovi su: Homepage #4721099
    "Gli azzurri ci proposero di pareggiare"

Domenech torna ad accusare l'Italia. In arrivo un'altra squalifica?

La sai l'ultima di Domenech? E' una domanda che ormai fa parte del nostro vocabolario come il "Che c'azzecca?" di Di Pietro. Perché il ct francese l'allergia all'azzurro non l'ha mai risolta. E appena può, ci va giù di piccone. "A settembre la nazionale italiana ci propose il pari a San Siro": è questa l'ultima sparata di monsieur Raymond, che usa il sito della sua federazione come un blog alla Beppe Grilo. Risposta di Donadoni: "Si commenta da solo".

Le accuse al nostro calcio, ancora una volta, sono pesantissime. L'8 settembre scorso, nel giorno della resa dei conti tra Italia e Francia nel girone di qualificazione a Euro 2008, Domenech era seduto sulle tribune del Meazza per squalifica (per aver detto a Le Parisien che gli "italiani comprano gli arbitri"). Eppure, da lassù, ha sentito tutto: "Se facciamo un punto a testa - avrebbero sussurrato Cannavaro e soci ai nemici in bleus - siamo tutti contenti". Insomma, dopo aver abbandonato la sala stampa di Lucerna, due mesi fa, alle prime domande "scomode" sulla prossima sfida tra Italia e Francia, Domenech (che rischia una nuova squalifica dall'Uefa) è tornato a farsi sentire ancora una volta. Scommettiamo che non sarà l'ultima?

-----------------------------------------

Questo non c'ha proprio un caxxo da fare....
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4721102
    Originally posted by Torre878
    si...va bene...e gli scozzesi invece?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

L'unico che riesce a battere Mancini in pirlate è lui:asd: :asd: :asd: :asd:

e bisogna dire che gli da anche parecchio distacco :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721107
    Originally posted by Vittore
    te lo ha sussurrato Cannavaro ? :confused:
    no, ma il pareggio era troppo nell'aria...ai francesi andava bene, agli italiani andava benissimo, perchè farsi male?senza contare che se hai visto la partita si vedeva che i francesi non spingevano, mentre noi passavamo la palla a del piero...insomma...un pareggio scritto, nulla di scandaloso, sono cose che succedono sempre
  4.     Mi trovi su: Homepage #4721108
    Originally posted by massituo
    non ho dubbi che sia vero.

"Se facciamo un punto a testa - avrebbero sussurrato Cannavaro e soci ai nemici in bleus - siamo tutti contenti"

se queste sono le reali parole che ha detto al giornalista un eventuale Giudice gli potrebbe solo proiettare con forza un bel pò di saliva in un bulbo oculare.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721113
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    al massimo dovevamo incazzarci noi nel vedere Del Piero in campo. E se contro una squadra che punta al pareggio la Francia non ha saputo far di meglio che pareggiare, forse vuol dire che andava bene anche a loro
    infatti andava bene anche a loro...si vedeva che appena spingevano loro potevano segnare:asd:

Domenech-Italia: un altro capitolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina