1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721168
    Apro questo thread in attesa della pausa natalizia che ci permetterà di discutere di eventuali idee e proposte per la superlega che inizierà a febbraio.
    Tutte le idee e proposte dovranno essere ben spiegate, se possibile mettendo aspetti positivi e negativi della cosa(che comunque verranno fuori discutendo).
    Le proposte saranno valide per la Superlega di febbraio.
    Ogni proposta dovrà essere supportata da 10 firme per andare ai voti. Le proposte possono essere fatte anche per le coppe

regolamento attuale:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=34345&perpage=15&pagenumber=1
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721170
    onde evitare nuove reclami alla prossima giornata con partite sospese e rinviate (o squadre che si ritirano:asd:) ....se avete proposte per sistemare questa sempre presente eventualità, basta che lo dite:asd: :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4721172
    io propongo di bloccare le retrocessioni:cool: ...sono sicuro che troverò 10 firme...ma solo se la facciamo valevole da adesso:asd: :asd:

cmq seriamente butto là una idea:

adesso gli spareggi promozione- retrocessione si fanno fra i componenti della stessa lega. potrebbe essere interessante provare a farli incrociati tipo 3° della b1 contro 4° della b2 ecc ecc

possibili inconvenienti: doppioni di giocatori, essendo leghe diverse è possibile che le 2 squadre che si affrontano possono avere alcuni giocatori in comune, ma questo accade già per il match-finale fra le 2 prime della serie A giusto??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721173
    Originally posted by marcomix
    io propongo di bloccare le retrocessioni:cool: ...sono sicuro che troverò 10 firme...ma solo se la facciamo valevole da adesso:asd: :asd:

cmq seriamente butto là una idea:

adesso gli spareggi promozione- retrocessione si fanno fra i componenti della stessa lega. potrebbe essere interessante provare a farli incrociati tipo 3° della b1 contro 4° della b2 ecc ecc

possibili inconvenienti: doppioni di giocatori, essendo leghe diverse è possibile che le 2 squadre che si affrontano possono avere alcuni giocatori in comune, ma questo accade già per il match-finale fra le 2 prime della serie A giusto??
    i doppioni dei giocatori non sono un problema. cmq non capisco che intendi..intendi secondo della b1 contro terzo b2 e viceversa?cmq non te l'appoggerei come proposta
  5.     Mi trovi su: Homepage #4721175
    Premesso che cosi com è mi piace ugualmente, ho pensato un sistema che secondo me è più interessante, e anche più realistico:
    propongo di fare un'unica serie A a dieci squdre, un'unica serie B sempre a 10 squadre, 2 gironi di C da 10, e 3 gironi di D a 8 squadre, COSI SONO SEMPRE 64 SQUADRE IN TOTALE.

Promozioni dalla B alla A: le prime 2 direttamente, terza e quarta spareggiano.
    Retrocessioni dalla A alla B: le ultime due direttamente, terz'ultima e quart'ultima spareggiano.

Promozioni dalla C alla B: Le vincenti dei due gironi, più le 2 vincenti degli spareggi tra la seconda e la terza di ciascun girone. Quindi 4 squadre salgono dalla C alla B.
    Retrocessioni dalla B alla C: essendoci un'unica serie B e a 10, le ultime 3 direttamente, e la quart'ultima spareggia con la quint'ultima.

Promozioni dalla D alla C: Le vincenti dei 3 gironi, più le tre vincenti degli spareggi tra la seconda e la terza di ciascun girone.
    Quindi 6 squadre salgono dalla D alla C.
    Retrocessioni dalla C alla D: le ultime due retrocedono direttamente, la terz'ultima e la quart'ultima di ciascuno dei 2 gironi, spareggiano.

Spero di ricevere molti consensi
    :volemose:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721176
    Originally posted by zhaman
    Premesso che cosi com è mi piace ugualmente, ho pensato un sistema che secondo me è più interessante, e anche più realistico:
    propongo di fare un'unica serie A a dieci squdre, un'unica serie B sempre a 10 squadre, 2 gironi di C da 10, e 3 gironi di D a 8 squadre, COSI SONO SEMPRE 64 SQUADRE IN TOTALE.
    ecco, finisce tutto qua. non è possibile fare una superlega da 10 squadre:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4721178
    Originally posted by massituo
    ecco, finisce tutto qua. non è possibile fare una superlega da 10 squadre:)
    ad 8 squadre dura 14 giornate, a 10 squadre dura 18 giornate...vorrà dire che la serieA e la serieB iniziano 2 giornate prima, e finiscono 2 giornate dopo:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721179
    Originally posted by zhaman
    ad 8 squadre dura 14 giornate, a 10 squadre dura 18 giornate...vorrà dire che la serieA e la serieB iniziano 2 giornate prima, e finiscono 2 giornate dopo:cool:
    non puoi farlo perchè saremmo tirati col calendario, devi contare la settimana d'asta, la settimana d'iscrizione e che durante l'infrasettimanale perdi una giornata se ti capita in una settimana delle precedenti...oltre al fatto di non avere elasticità di calendario. Fidati, non si può fare, questo è un punto fermo della superlega purtroppo
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4721181
    Originally posted by massituo
    i doppioni dei giocatori non sono un problema. cmq non capisco che intendi..intendi secondo della b1 contro terzo b2 e viceversa?cmq non te l'appoggerei come proposta

si intendevo + o meno questo.

trovo il regolamento giusto, nn cambierei nulla riguardo ai voti "non voti" nel caso di partite rinviate ecc ecc.

l'unica cosa è il fatto dei prono quando una partita nn si disputa ma quella è una regola generale, quindi inifluente per questo topic.

l'univa variabile che vedrei è questa degli scontri fra leghe della stessa serie per le promozioni retrocessioni, ma giusto se proprio bisogna cambiare qualcosa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Superlega: idee e proposte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina