1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721249
    Il centrocampista della Roma piace a Mancini: è il primo obiettivo per giugno. L'alternativa è il trequartista del Monaco Menez. Stankovic rischia l'operazione: arriva Maresca. Adriano potrebbe restare in prestito al San Paolo

    MILANo, 19 dicembre 2007 - Le grandi manovre di mercato dell'Inter, da qui a giugno. Con traiettorie suggestive, che passano dal giovane giallorosso Aquilani, all'ipotesi-Menez, trequartista del Monaco, all'obiettivo-Maresca, disposto a chiudere la parentesi spagnola al Siviglia.

    Con l'incognita-Stankovic, che rischia un'operazione ("e se così fosse, dobbiamo intervenire sul mercato già a gennaio", ha già fatto sapere Mancini), e il dubbio-Adriano, in Brasile ora per curarsi ma forse anche per restarci (in prestito) fino a fine stagione, con la maglia del San Paolo. Insomma, sono molti gli scenari nerazzurri in via di definizione: il quadro completo lo trovate sulla Gazzetta di oggi, in edicola stamattina.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721251
    Inter, ora spunta l'idea Simplicio

    Maresca non può giocare in Champions

    La situazione a centrocampo per l'Inter è preoccupante, così si sta cercando un rinforzo per il mercato di gennaio. Enzo Maresca è un giocatore che piace al tecnico e, cosa non secondaria, è italiano, ma non potrà giocare in Champions League, in quanto già impiegato dal Siviglia. Così il club di Via Durini sta pensando ad una strada alternativa, che può portare al centrocampista rosanero Fabio Simplicio.

    Mancini chiama, Moratti risponde. Il presidente nerazzurro sta già pensando alle strategie da utilizzare nel mercato invernale, dove ormai sembra sicuro un nuovo arrivo ad Appiano Gentile per dare una mano al tecnico e coprire le numerose defezioni a centrocampo. Il nome su cui tutti puntavano era quello di Enzo Maresca, un giocatore di qualità, ormai in rotta con il Siviglia e con la voglia di tornare nel campionato italiano, ma c'è un problema: non può giocare in Champions League.
    La competizione europea è il primo obiettivo stagionale dell'Inter e, quindi, c'è l'esigenza di trovare un uomo arruolabile anche in Europa. La trattativa con l'ex juventino resta in piedi, magari con la finalità di portarlo a Milano la prossima estate, ma per ora si guarda oltre e si pensa a Fabio Simplicio.

    Il nome del brasiliano è sul taccuino di Branca e Oriali già da tempo e, dopo il derby di domenica, si tenterà di affondare il colpo per intavolare una difficile trattativa con Zamparini. Il giocatore è sicuramente tentato dall'avventura nerazzurra, nella squadra favorita per la vittoria dello scudetto e con la vetrina europea, ma il presidente rosanero è dubbioso e teme di indebolire la sua rosa, perdendo una pedina importantissima.

  L'Inter vola su Aquilani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina