1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721385
    L'agente dell'attaccante brasiliano dell'Inter Gilmar Rinaldi spiega al temine dell'incontro con Ghelfi e Branca: "Abbiamo risolto, abbiamo sistemato le cose. Andrà in prestito semestrale in Brasile a poi tornerà in nerazzurro"

MILANO, 19 dicembre 2007 - Adriano in prestito al San Paolo, c'è l'ok dell'Inter. Lo ha annunciato il procuratore dell'attaccante brasiliano, Gilmar Rinaldi, al termine dell'incontro avuto a Milano con il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi e con il direttore dell'area tecnica Marco Branca. "Abbiamo risolto, abbiamo sistemato le cose - ha detto Rinaldi all'agenzia Dire - a gennaio Adriano andrà in prestito per sei mesi al San Paolo e poi tornerà all'Inter. Ci sono da sistemare solo un pò di cose, ma è deciso per il prestito semestrale".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4721386
    che brutta fine:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721388
    "Contento di restare al San Paolo"

Adriano: "Devo lavorare duramente per tornare in Nazionale"

"Sono molto contento di questo accordo". Così Adriano ha commentato il suo trasferimento in prestito dall'Inter al San Paolo fino al prossimo 30 giugno. "Fin dal primo giorno che sono arrivato qui sono stato trattato molto bene - ha detto il 25enne brasiliano al sito del San Paolo - sarebbe un onore vincere qualche titolo con questo club. Voglio lavorare duramente per riuscirci e anche per tornare in Nazionale".
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721389
    Ci sono utenti di sw pronti al suicidio di massa perchè dovranno tagliare Adriano.:cool:

Io l'ho preso all'asta con un ve e l'ho rifilato a qualcuno in cambio di un altro di una big che adesso non ricordo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Adriano al San Paolo 6 mesi parola del suo procuratore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina