1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721390
    Spie bianconere al Letzigrund per il tunisino.

    I suoi tocchi felpati e i suoi gol deliziosi (7 in 16 gare di campionato) gli sono valsi il paragone nientemeno che con Zinedine Zidane. Anche perché, come Zizou, è un fantasista di origine maghrebina (tunisina nella fattispecie) e possiede un fisico da corazziere (188 centimetri per 80 chili). Yassine Chikhaoui, 21 anni, è uno dei giovani più promettenti del calcio internazionale. È già nel mirino di grandi club come l’Arsenal, Bayern Monaco e Olympique Lione ma negli ultimi tempi si è fatta sotto la Juventus.

    Osservatori bianconeri sono stati segnalati di recente al Letzigrund per seguire dal vivo questo talento cresciuto nell’Etoile du Sahel, la squadra campione d’Africa che ha sfidato la scorsa settimana il Boca Juniors in Giappone nella prima semifinale del Mondiale per Club. Pallone d’Oro tunisino nel 2006, ha esordito nelle Aquile di Cartagine agli ordini del ct francese Roger Lemerre in occasione degli ultimi Mondiali tedeschi. Può giocare all’occorrenza anche come attaccante aggiunto. Ma la cosa più interessante ai fini del mercato è che il mese prossimo, così riferisce il suo staff, diventerà comunitario (passaporto francese). Lo scorso gennaio, appena sbarcato a Zurigo, ha firmato un contratto sino al 2012 con il club del presidente Ancillo Canepa. Dunque chi lo vuole, e sono davvero in tanti, deve andare a trattare con i dirigenti zurighesi. La sua valutazione è nell’ordine dei 10 milioni di euro, forse lievemente limabili.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721391
    Originally posted by lucafiQo
    La sua valutazione è nell’ordine dei 10 milioni di euro, forse lievemente limabili.


    Pazzi.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Juve: Osservato Chikhaoui, lo Zidane di Zurigo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina