1.     Mi trovi su: Homepage #4721402
    Originally posted by antosalgio
    globo, sempre se ne hai voglia, avresti la possibilità di rilevare una squadra abbandonata nel fantanba

fai un salto nel thread e se decidi di sì mettiti d'accordo con deckard

deckard è il criticatissimo Commissioner che si è un pò rotto i maroni.:cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721403
    globo, sempre se ne hai voglia, avresti la possibilità di rilevare una squadra abbandonata nel fantanba

fai un salto nel thread e se decidi di sì mettiti d'accordo con deckard

Ok ma di che si tratta?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721405
    Originally posted by deckard
    :asd:

:cry:

Ho visto che hai scritto"Tocco ferro... Parla tu con GLOBO.".:muhehe:

Spiegami qua o nel thread apposito.Se è troppo complicato non fa per me però.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721407
    guarda se gioco io non è per niente complicato

ogni settimana devi schierare il sestetto (5 come il basket normale più 1 utility) che tu reputi migliore e incrociare le dita :cool:

se dai un indirizzo mail a deckard, provvederà a mandarti un invito

mi raccomando la cravatta :P

Ok.:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721408

Globo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina