1.     Mi trovi su: Homepage #4721416
    L'affare sfumato in estate visto lo scontro nel preliminare con la Dinamo Bucarest

    Sfumato l'estate scorsa, l'affare Lazio-Lobont potrebbe andare in porto gennaio. Ad agosto, a sconsigliare al club biancocelste l'apertura della trattativa, c'era di mezzo il preliminare di Champions League con la Dinamo Bucarest, proprio il club scelto dal portiere (30 anni a gennaio) per rientrare in patria dopo l'esperienza all'Ajax e quella successiva - cronaca della scorsa stagione - alla Fiorentina.

    Ora il problema, evidentemente, non sussiste più e dunque, sempre in attesa che si risolva la telenovela Carrizo, acquistato ma non tesserato perché extracomunitario, Lotito potrebbe affrontare seriamente il discorso, anche perché mai come adesso la Lazio ha bisogno di un portiere affidabile, dopo le incertezze di Ballotta e la papere del giovane Muslera.

    Lobont ha esperienza internazionale (38 presenze con la maglia della Nazionale rumena), conosce il campionato italiano (17 apparizioni in maglia viola) e a Roma ad agosto contro i biancocelesti aveva fatto una gran bella figura, parando anche un rigore a Rocchi. E' legato alla Dinamo fino al 2010. Un'altra idea potrebbe essere quella di tornare a parlare col Livorno della situazione di Amelia, mentre sfumano le piste spagnole che portano a De Sanctis e Abbiati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4721419
    Bardok, visto che sei tornato da ste parti, mi sai dire perchè non viene riprovato Berni prima di prendere un altro portiere ?
    Se ne parlava bene, come il dopo Peruzzi. Mo' ?
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

  Lazio-Lobont: ora la trattativa è possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina