1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721426
    I blues si qualificano per le semifinali della Coppa di Lega inglese battendo il Liverpool 2-0. In Spagna nella Copa del Rey brividi per i blancos, che raddrizzano la situazione solo al 90' con il baby Balboa

    MILANO, 19 dicembre 2007 - Niente doppio derby nelle semifinali di Carling Cup. Il Chelsea batte il Liverpool 2-0 ed estromette i reds di Rafa Benitez dalla Coppa di Lega. A Stamford Bridge è stata partita vera, come sempre quando si incontrano queste due squadre. I gol dei padroni di casa sono stati realizzati entrambi nella ripresa da Lampard (con deviazione decisiva di Carragher) e Shevchenko, dopo che nel primo tempo il Liverpool aveva menato maggiormente le danze. Bene Xabi Alonso, al rientro dopo due mesi per via della frattura a un piede; discreto Itandje, portiere di riserva dei reds, che nonostante le due reti sul groppone, ne ha evitate almeno un altro paio. Unica nota stonata per Benitez, l'espulsione sciocca di Crouch un minuto dopo l'1-0 di Lampard. Troppo brutto il fallo da dietro del perticone del Liverpool su Obi Mikel. Da lì in avanti è stato quasi un monologo del Chelsea, trascinato da un Essien cinque stelle lusso. Il raddoppio di Sheva, al 90', è stato il suggello finale. Ora i blues, che saranno anche poco spettacolari, ma in casa non perdono un colpo, attendono il loro avversario, che sarà l'Everton. L'altra semifinale sarà fra il Tottenham e l'Arsenal.

    NON E' ROCKY, MA... - In Spagna nel quarto turno della Coppa del Re stava per cadere il Real Madrid. Stava, appunto. Sotto di un gol (Borja) fino all'89' ad Alicante, i blancos hanno pareggiato grazie a un gol del giovane terzino sinistro Balboa. Ora il ritorno al Bernabeu sarà affrontato con maggior tranquillità. In compenso sorride il Valencia. Anche gli uomini di Koeman hanno rischiato di brutto, contro il Real Union, squadra di terza divisione: sotto 1-0, i valenciani si sono imposti in rimonta per 2-1 grazie a una doppietta del gigante Zigic.

  Lampard-Sheva, Chelsea ok Il Real si salva ad Alicante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina