1.     Mi trovi su: Homepage #4721460
    Ciao a tutti,

io devo andare in vacanza per le prossime due settimane sotto le feste di natale, e non potrò accedere ad internet per le partite. succede qualcosa? Posso recuperare le partite appena torno? Non vengo tolto dalla lega, vero? C'è una modalità "vacanza"?

Grazie e ciao.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721461
    Originally posted by Blackmamba86
    Ciao a tutti,

io devo andare in vacanza per le prossime due settimane sotto le feste di natale, e non potrò accedere ad internet per le partite. succede qualcosa? Posso recuperare le partite appena torno? Non vengo tolto dalla lega, vero? C'è una modalità "vacanza"?

Grazie e ciao.
    [/QUOTE]

prima di tutto ti inviterei a leggere l'avviso per le partite di domenica 23 dicembre: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58198

seconda cosa, puoi attivare l'allenatore in seconda presente del pannello della "società-la sede"

dal regolamento: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain3.php?sid=fd4ffab08bf4f622f484f38eee95586a
    3.3 Allenatore in seconda
    ScudettoWeb tutela le leghe che presentano squadre abbandonate e nello stesso tempo permettere nei limiti del possibile ai manager che non possono seguire la squadra per un periodo di tempo di essere comunque competitivi. Ecco perché nella sede di ogni società i manager possono attivare l'allenatore in seconda: in questo modo il giorno della partita l'allenatore in seconda compila la formazione selezionando i migliori giocatori disponibili dalla rosa in base all’ultimo modulo impostato dal manager. L'allenatore in seconda si attiva automaticamente anche per le squadre che per tre partite di fila non cambiano la formazione. Creando automaticamente la miglior formazione disponibile superare le cosiddette “squadre materasso” non sarà più così facile e anche le leghe con squadre abbandonate diventeranno competitive.

Spero di esserti stato utile
    Ciauz e buone ferie
    :)

Devo andare in vacanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina