1.     Mi trovi su: Homepage #4721484
    Buongiorno....
    partecipo a due leghe da 10 squadre (una con gli stipendi e l'altra senza) e dopo 14 giornate e ben 140 partite complessive nelle due leghe ho notato che, fra tutti i risultati, i gol realizzati sia dalla squadra in casa che da quella in trasferta, si sono registrati in un totale di "solo" 11 partite (4 nella lega con gli stipendi e 7 nell'altra lega) quindi ben al di sotto del 10%, per un controllo ecco i due link ai calendari delle due leghe:
    lega con stipendi: http://scudettoweb.videogame.it/calendari.php?sid=f5af6e57d97b7f7a1cc1fb68eafdc313&idlega=00578

lega senza stipendi:
    http://scudettoweb.videogame.it/calendari.php?sid=f5af6e57d97b7f7a1cc1fb68eafdc313&idlega=00590

Non è un pò poco??? non si dovrebbe vedere di cambiare i sistemi di calcolo?

Grazie per l'eventuale attenzione
    Auguri a tutto lo staff

Luca
  2.     Mi trovi su: Homepage #4721488
    non sarebbe più interessante il gioco se ci fossero molte più partite in cui entrambe possono segnare?
    Nel calcolo attuale del punteggio se durante la simulazione della partita si vede un gol non ha più senso continuare in quanto al 90% si sa già il risultato...ho si vince o si perde in quanto il pareggio è quasi esclusivamente frutto di un 0-0 in quanto gli altri risultati sono pressocchè nulli come percentuale!
    Ho fatto questa osservazione solo per inviarvi un input per migliorare il gioco e renderlo più realistico anche nei risultati (in Serie A le partite che finiscono con gol di entrambe le squadre sono più del 50%).

Grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4721490
    si è vero.... rispetto all'anno scorso è molto migliorato soprattutto nella possibilità di scegliere diverse tattiche ed avere più o meno la stessa probabilità di vincere. L'anno scorso bisognava usare quasi sempre il 4-4-2.
    Si infatti il mio ero un proposito!
    Buon lavoro e tanti auguri
  4.     Mi trovi su: Homepage #4721491
    Ammazza cha analisi! Giuro che, per quanto mi diletti anch'io a fare statistiche sulle partite della mia lega, a questo proprio non c'avevo fatto caso. Comunque è vero: su 70 partite complessive giocate nella mia lega da 10 squadre, solo in 7 hanno segnato entrambe le formazioni!

Complimenti a lucafebo, dunque, e alla solita pronta risposta di massituo.

:)
    Be yourself, don't matter what they say!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721493

Stranezze sui risultati e quindi sui calcoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina