1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721499
    Il tecnico della Fiorentina è d'accordo col suo talento rumeno.

Sono d'accordo, tutti e due. Anzi, ne sono tre. E magari nel prossimo futuro coinvolgeranno tutti gli altri. Adrian Mutu, Claudio Prandelli e Tomas Ujfalusi parlano di scudetto e non si nascondono.

"Resto qui - aveva detto il rumeno - ma compriamo". Aggiungendo valore alle sue parole con la nuova presa di posizione entusiasta di ieri pomeriggio. "Ho vinto lo scudetto alla Juventus e spero di vincerlo anche qui".

Cosa ne pensa della fiducia da vincente di Mutu Cesare Prandelli? "Se mi sono sorpreso delle parole di Adrian? Assolutamente no: questa squadra ha fatto tanto in due anni ed è normale che i giocatori più rappresentativi vogliano fare sempre meglio e costruire qualcosa di importante. Per farlo, devi avere una grande organizzazione societaria e anche un impianto tecnico all'altezza".

Pensate che basti? Macché: c'è anche il pensiero di Tomas Ujfalusi, altro giocatore che potrebbe rinnovare o lasciare la società a parametro zero, a dare credibilità alla voglia "matta" del rumeno. "La penso come Mutu. Se resto? Ne stiamo parlando, ribadisco il mio cinquanta e cinquanta. Qui sto bene e non c'è dubbio che gli apprezzamenti di Prandelli mi abbiano fatto molto piacere, ma la decisione la devo prendere io".

► Mutu parla di Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina