1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721536
    un'italiana contro un'inglese. E sarebbe una sfida inedita...

    Secondo il tecnico del City la partita "spettacolo" sarà Inter-Arsenal.

    Una macchina vincente guidata da un tecnico che è senza dubbio "Il numero 1". Secondo Sven Goran Eriksson Roberto Mancini porterà alla finale di Champions League la sua Inter, magari affrontando in finale un'altra squadra che sta meravigliando per la qualità del gioco espresso in questa prima parte di stagione.

    "L'Inter - ha detto Eriksson alla Gazzetta dello Sport - Vince e diverte. La squadra nerazzurra ha lo scudetto in pugno e, stavolta, andrà molto avanti anche in Champions. Quasi quasi mi sbilancio sulla possibile finale. Dico Inter-Arsenal. Spettacolo allo stato puro.

    Ibrahimovic? Leggo che in Italia lo paragonano a Van Basten. Mah, non ne sono convinto. Zlatan è Zlatan, è unico. E' un gigante con la tecnica di un brasiliano. Roberto, quando ti sei stancato di Ibrahimovic chiamami. Lo prendo subito, a qualsiasi cifra.

    Adriano? E' un numero uno. Pochi anni fa era l'attaccante più forte del mondo. E spero che torni presto a segnare valanghe di gol. Lui è ancora molto giovane. Può ripartire alla grande".

  Eriksson ha le idee chiare sulla finale di Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina