1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721613
    Ore 7 e 08: orgasmo globale!
    Appuntamento fissato per sabato 22 dicembre. Con un unico obiettivo: la pace nel mondo
    foto
    Donna Sheehan e Paul Reffell, due militanti pacisfisti di Los Angeles, ci riprovano. L'orgasmo globale dello scorso anno non ha avuto grandi effetti. Per questo vale la pena tentare ancora. Appuntamento per sabato 22 dicembre, ore 7 e 08 del mattino. Un po' scomodo da queste parti ma per la pace si fa questo e altro.

Il Global Orgasm Day 2007, giunto alla seconda edizione, rispetto allo scorso anno chiede un piccolo sforzo in più a chi "si sacrificherà" per la causa comune: concentrarsi sulla pace nel mondo. Sì, proprio così. Doppia difficoltà: non solo riuscire a raggiungere l'apice del piacere alle 7 e 08 in punto (quindi calcolando in anticipo quanto dedicare esattamente ai preliminari e a tutto il resto) ma anche riuscire nell'impresa pensando alla pace nel mondo.

Niente donnine nude, niente maschioni in boxer, niente scene di sesso spinto. Ce la farete? (Libero News)

http://magazine.libero.it/eventi/generali/ne6976.phtml
    -------------------

:cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4721616
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]Ore 7 e 08: orgasmo globale!
    :cool: [/B]
    io sabato vado di alabarda spaziale:ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721621
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Sono ingessato con tre sole dita libere.
    Se trovo una gentile donzella disposta ad aiutarmi, prometto di dedicargliene due, più tutto il resto. :asd: :asd:
    :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4721624
  5.     Mi trovi su: Homepage #4721625
    Originally posted by Kaiserniky
    vi siete ricordati?:thepimp:

Non si è presentata nessuna.
    Per me è stata la giornata dell'astinenza globale.
    Come si dice...quando uno avrebbe bisogno di una mano... :nono:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Sabato non prendete impegni.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina