1.     Mi trovi su: Homepage #4721740
    La Sensi apre a nuovi scenari: "Bisogna considerare le loro volontà". E Mancini...

    "Aquilani e De Rossi non sono in vendita, però bisogna considerare anche la volontà dei giocatori". Rosella Sensi per la prima volta non chiude le porte a cessioni che avrebbero del clamoroso per la squadra giallorossa. I due romani della squadra di Luciano Spalletti, già investiti del ruolo di leader della squadra quando Francesco Totti smetterà, potrebbero richiedere di essere ceduti. E' questo, tutto sommato, la traduzione delle parole dell'amministratore delegato della Roma. E la Seconsi ha anche aggiunto: "Mancini? E' un giocatore della Roma, speriamo che rimanga con noi a lungo".

    A questo punto, però, tutti gli scenari potrebbero cambiare. Aquilani e Mancini interessano all'Inter, De Rossi al Real Madrid. Andiamo con ordine. Aquilani sta recuperando dalla lesione muscolare al retto femorale destro patito lo scorso 2 ottobre contro il Manchester United in Champions League. Andrà in scadenza nel 2010 e l'accordo in vigore con la Roma prevede un ingaggio a salire (quest'anno percepisce poco meno di un milione e mezzo. La Roma vuole 30 milioni, Massimo Moratti è disposto alle follie per averlo (anche se la Sensi ha detto che "l'Inter non ce lo ha mai chiesto" e Pradè le ha fatto eco aggiungendo che "è e resterà sempre della Roma"). Amantino Mancini non ha ancora rinnovato il contratto in essere (scadenza giugno 2009) rinviando a più riprese gli incontri fissati con la società.

    Infine, l'intoccabile De Rossi. Doveva rinnovare a vita (anche lui in scadenza nel 2009) ma non è stato messo nero su bianco. Il Real Madrid lo segue da tempo e per averlo servono cifre d'altri tempi (anche 40 milioni). La Sensi è stata chiara: serve la volontà dei giocatori per restare nella capitale. Altrimenti possono anche andare in altre di capitali. Della moda o della Spagna.

  "Aquilani e De Rossi non sono in vendita, ma... "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina