1.     Mi trovi su: Homepage #4721741
    "Lascio il Valencia, mi rimpiangeranno"

Il 31enne centrocampista spagnolo primo obiettivo di Ranieri

Benega a giugno, Albelda a gennaio. E' questo il piano della Juve, intenta ad acquistare un "volante" al più presto considerata l'ormai sicura partenza di Almiron. L'argentino lascerà Torino nelle prossime settimane: Parma (in cambio di Cigarini) o Empoli (sarebbe un ritorno) le destinazioni prese in considerazione dalla società. Ranieri ora sta vagliando tutte le possbilità che offre il mercato internazionale per rinforzare la squadra nella zona mediana del campo. L'uomo che dovrà far fare il salto di qualità al centrocampo della Juve arriverà in estate e sarà uno tra Diego e Van der Vaart (più difficile coronare il sogno Lampard). Davanti alla difesa, però, Ranieri intende intervenire subito e ha individuato in un vecchio "allievo" l'uomo giusto su cui puntare. E' Albelda il giocatore che vorrebbe portare a Torino l'ex tecnico di Chelsea e Parma.

Il 31enne spagnolo è in rotta con il neo tecnico del Valencia Ronald Koeman che ha deciso di "tagliare" sia il centrocampista che il portiere Canizares. A gennaio, quindi, il giocatore della Nazionale di Aragones cercherà un'altra sistemazione. "I dirigenti non hanno diritto di umiliarmi - ha dichiarato Albelda - me ne vado con la coscienza pulito, perché ho sempre dato il massimo, anche se sono triste perché non me lo aspettavo dopo tutto quello che ho vissuto. Penso che mi si ricorderà con affetto".

L'addio, quindi, è ufficiale e il giocatore gradirebbe trasferirsi alla corte di Ranieri che lo ha già avuto a disposizione nelle stagioni in cui il tecnico romano allenò il Valencia prima di trasferirsi al Chelsea. La Juve dovrebbe rilevare la metà dell'ingaggio che Albelda deve ancora percepire a Valencia in questa stagione: 800mila euro da qui a giugno. Affare possibile, quindi, grazie ai soldi che la Juve risparmierà con la cessione di Almiron.

Juventus, a gennaio arriva Albelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina