1.     Mi trovi su: Homepage #4721769
    Visto che nessuno lo ha aperto...

MILAN: Kalac; Cafu, Digao, Simic, Favalli; Brocchi, Emerson, Serginho; Gourcuff; Aubameyang, Paloschi. All.Ancelotti

CATANIA: Bizzarri; Sardo, Sottil, Stovini; Izco, Edusei, Baiocco, Biagianti; Vargas; Mascara, Spinesi. All.Baldini

ARBITRO: Bergonzi di Genova

Il Catania sta vincendo contro il Milan C per 2-0 grazie ai gol di Mascara e Spinesi.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721772
    Originally posted by massituo
    cmq potevamo far giocare pato...al massimo ce la davano persa 3 a 0...che cambiava?:asd:

Una gran figura di mexda.:asd:

Che è stata fatta comunque.Meno male che non ho giocato la bolletta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4721773
    Originally posted by GLOBO
    Una gran figura di mexda.:asd:

Che è stata fatta comunque.Meno male che non ho giocato la bolletta.:cool:
    mancavano in effetti altre partite da giocare al milan.... ne sentivano proprio il bisogno tra i 3 recuperi di campionato e la champions che riparte a febbraio/marzo... eddai, il risultato era più scontato di quello di torino roma :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721775
    Originally posted by LaBiRiNtO
    mancavano in effetti altre partite da giocare al milan.... ne sentivano proprio il bisogno tra i 3 recuperi di campionato e la champions che riparte a febbraio/marzo... eddai, il risultato era più scontato di quello di torino roma :asd:

Scontato o meno è sempre una figura di mexda.Il Catania magari col cuxo che ha potrebbe trovarsi in finale e andare in uefa.Se supera il Milan dovrà probabilmente affrontare il Palermo e altre più o meno alla pari.

Guarda il tabellone
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58633
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4721776
    Originally posted by GLOBO
    Scontato o meno è sempre una figura di mexda.Il Catania magari col cuxo che ha potrebbe trovarsi in finale e andare in uefa.Se supera il Milan dovrà probabilmente affrontare il Palermo e altre più o meno alla pari.

Guarda il tabellone
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58633
    Non direi, dalla juve in giù (milan escluso per la moltitudine di altri impegni) può vincerla chiunque
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721777
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non direi, dalla juve in giù (milan escluso per la moltitudine di altri impegni) può vincerla chiunque

Ma se va in finale e la perde con un club che va in champions o in uefa va automaticamente in Uefa.:)

Milan - Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina