1.     Mi trovi su: Homepage #4721789
    Possibile che le formazioni ufficiali siano queste ?
    Frey non ne aveva per almeno un mese ? :confused:

Fiorentina (4-3-3): Frey, Ujfalusi, Kroldrup, Dainelli, Pasqual, Semioli, Gobbi, Liverani, Donadel, Semioli, Mutu, Pazzini. All: Prandelli
    Mlada Boreslav (4-4-2): Pizanowski, Rolko, Kalina, Kopic M., Sedlacek T., Vorisek P.,Rajnoch J.,Mendy, Kysela J.,Hrdlicka T.Prochazka. All: Scasny
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721790
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Possibile che le formazioni ufficiali siano queste ?
    Frey non ne aveva per almeno un mese ? :confused:

Fiorentina (4-3-3): Frey

Ma chi te l'ha data sta formazione?Il sito di una comunità di drogati?:confused: :asd:

C'è Lupacchiotto Lupatelli in porta che è stato praticamente inoperoso.Gli sono cresciuti i capelli per la noia.Farà concorrenza a Disco Stu.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4721791
    Originally posted by GLOBO
    Ma chi te l'ha data sta formazione?Il sito di una comunità di drogati?:confused: :asd:

Il sito del Corriere dello Sport. :asd: :asd:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/11718/Mutu+fa+il+cucchiaio%3A+Fiorentina-Mlada+1-0
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721794
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Il sito del Corriere dello Sport. :asd: :asd:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/11718/Mutu+fa+il+cucchiaio%3A+Fiorentina-Mlada+1-0

Troppe punture.:cool:

Oggi sull'edizione cartacea c'era Lupatelli:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721795
    Promossi&Bocciati di Fiorentina-Mlada

Pazzini moscio, Rajnoch il migliore dei suoi.

Ujfalusi: Il migliore della Fiorentina assieme a Vieri. Copre su tutti i palloni e spesso prova anche qualche galoppata sulla fascia destra. Voto 7

Lupatelli: Prova sufficiente per il portiere viola. Incolpevole sul gol, bravo in un paio di occasioni. Sostituire Frey non è facile, ma lui si sta conquistando la fiducia del mister e dell’ambiente. Voto 6

Mendy: Era il giocatore più temuto del Mlada, ma in questa gara ha deluso. Forse incide anche la scelta dell’allenatore di schierarlo come esterno anziché come punta centrale.Voto 5.5

Pazzini: Bravo nel conquistarsi il rigore, ma inefficace in zona gol. Ha sui piedi due ottime palle e le spreca banalmente. Quando entra Vieri, l’attacco viola ha un altro peso. Voto 5

Rajnoch: Il migliore in assoluto del Mlada Boleslav. Trova un gol straordinario ed a centrocampo combatte su ogni pallone.Voto 6.5

Vieri: La prima occasione che ha la trasforma in goal scattando sul filo del fuorigioco Poi sfiora di nuovo il gol colpendo una traversa. Sicuramente di un altro spessore rispetto a Pazzini.Voto 7

Liverani: Partita più che sufficiente, se non fosse per la palla persa a centrocampo in occasione del pareggio che gli fa perdere mezzo punto.Voto 6

Semioli: Beccato dal pubblico per i suoi cross spesso sbagliati, non riesce a dimostrare il suo vero valore. Ancora lontano dal Semioli visto a Chievo.Voto 5
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721796
    Prandelli esalta Vieri: "E' in splendide condizioni e sa trascinare la squadra"

Il tecnico della Fiorentina commenta il successo in Coppa Uefa.

Cesare Prandelli è prodigo di complimenti per la sua squadra dopo il successo sul Mlada Boleslav. "C`era una formazione che preparava da tempo la partita. Abbiamo fatto bene. Non era una gara facile. Ora c'è il Cagliari. Abbiamo solo due giorni per recuperare, conoscendo Sonetti saranno in difficoltà ma vorranno far bene. Noi vogliamo concludere bene l`anno. Ci tenevamo ad essere primi, lo meritavamo, invece siamo secondi e affronteremo una delle squadre uscita dalla Champions. Liverani e Mutu stavano giocando bene nel primo tempo ma insistevano troppo nel cercarsi ed ho detto solo questo".

Il mister viola ha parole di elogio per Vieri: "Bobo ha una grande condizione fisica e mentale ed è riuscito a trasmetterlo alla squadra".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4721799
    COPPA UEFA: ROSENBORG-FIORENTINA NEI SEDICESIMI

La Fiorentina affronterà il Rosenborg nei sedicesimi di finale della Coppa Uefa. Lo ha stabilito il sorteggio di Nyon. La squadra norvegese è reduce dalla fase a gironi della Champions League. L'andata è prevista in Norvegia, il 13 o 14 febbraio 2008, il ritorno il 21 dello stesso mese, a Firenze. (21/12/2007) (Spr)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4721800
    Originally posted by lucafiQo
    [B]COPPA UEFA: ROSENBORG-FIORENTINA NEI SEDICESIMI

La Fiorentina affronterà il Rosenborg nei sedicesimi di finale della Coppa Uefa. Lo ha stabilito il sorteggio di Nyon. La squadra norvegese è reduce dalla fase a gironi della Champions League. L'andata è prevista in Norvegia, il 13 o 14 febbraio 2008, il ritorno il 21 dello stesso mese, a Firenze. (21/12/2007) (Spr) [/B]

Caxxo di sorteggio.:cool:

Aberdeen (Sco)-Bayern Monaco (Ger)
    Aek Atene (Gre)-Getafe (Spa)
    Bolton (Ing)-Atletico Madrid (Spa)
    Zenit San Pietroburgo (Rus)-Villarreal (Spa)
    Galatasaray (Tur)-Bayer Leverkusen (Ger)
    Anderlecht (Bel)-Bordeaux (Fra)
    Brann (Nor)-Everton (Ing)
    Zurigo (Svi)-Amburgo (Ger)
    Rangers (Sco)-Panathinaikos (Gre)
    Psv Eindhoven (Ola)-Helsingborgs (Sve)
    Slavia Praga (Cec)-Tottenham (Ing)
    Rosenborg (Nor)-FIORENTINA
    Sporting Lisbona (Por)-Basilea (Svi)
    Werder Brema (Ger)-Braga (Por)
    Benfica (Por)-Norimberga (Ger)
    Marsiglia (Fra)-Spartak Mosca (Rus)

Fiorentina - Mlada

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina