1.     Mi trovi su: Homepage #4721932
    Ciao raga'...da qnt tmp no? :P
    mi sto cimentando nella realizzazioni di animazioni per Lara, col WAD merger, e ho riscontrato un piccolo problemuccio..sto lavorando sull'animazione n.97, "climb up", l'ho terminata, ma nel momento in cui gioco e Lara esegue l'animazione che ho modificato, tutto okay finche non termina, e nel momento in cui si collega con l'animazione successiva, la n. 102 se nn erro, appare per un piccolissimo istante un frame che non centra niente con l'animazione, è poco lo so, ma da fastidio, sapreste aiutarmi? vorrei eliminarlo, le ho provate tutte, ho anche rifatto l'animazione da capo ma niente, il frame "estraneo"( :P ) rimane ugualmente...cm faccio?:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4721933
    che frame è quello che appare? puoi fare un filmato youtube e postarlo? può essere che tu abbia linkato male le due animazioni... cioè, la tua nuova animazione con quella successiva...
    inoltre, l'animazione che hai sostituito e la tua nuova, hanno lo stesso numero di frame?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4721934
    Originally posted by psiko
    che frame è quello che appare? puoi fare un filmato youtube e postarlo? può essere che tu abbia linkato male le due animazioni... cioè, la tua nuova animazione con quella successiva...
    inoltre, l'animazione che hai sostituito e la tua nuova, hanno lo stesso numero di frame?

okay vedo di mettere il prima possibile il video su youtube, cmq l'animazione che o sostituito non conta lo stesso numero di frames...

ciao raga'...da qnt tmp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina