- l'ha detto lui
- "Il derby per risalire
Pato? Sembra Del Piero"
Adriano Galliani in videochat: "Battiamo l'Inter e cominciamo a risalire verso il quarto posto. Lo scudetto? Non lo cambierei con un'altra Champions"
MILANO, 21 dicembre 2007 - Sta diventando una felice abitudine: la Coppa al centro dello studio, un campione o un dirigente a disposizione dei lettori per rispondere alle domande in diretta. Milan ieri (Filippo Inzaghi, Silvio Berlusconi). Milan oggi, con Adriano Galliani a commentare il presente e il futuro del club più vincente del Mondo. Da Kakà a Pato, passando per Sheva, il mercato e il derby di domenica.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/21/galliani_2112.shtml Originally posted by common
l'ha detto lui
Sara' contento massi- e poi ricordo che Scud aveva "Consigliato" di non postare Immagini OScene
massituo
sdel piero prima o dopo la seduta di doping?Originally posted by massituo
del piero prima o dopo la seduta di doping?- ah....... ok....... pensavo che anche qua si parlasse del mio avatar
cmq, a scanso di equivoci... è Billy Coooorgaaaan :muhehe: Kaiserniky
Scudetto-ModOriginally posted by Mr.Barry
ah....... ok....... pensavo che anche qua si parlasse del mio avatar
cmq, a scanso di equivoci... è Billy Coooorgaaaan :muhehe:
io pensavo si parlasse di te, non dell'avatarVideo Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011