1.     Mi trovi su: Homepage #4722082
    SAN PAOLO - "Ho finito di riposarmi, sono in debito di un anno nei confronti di tutti e quello che voglio fare ora e' giocare tutte le partite e segnare i gol che aiuteranno il San Paolo ad arrivare in fondo sia in campionato che nella coppa Libertadores". E' carico Adriano, ritemprato dal sole del Brasile e dalle attenzioni ricevute nel club in cui giochera' in prestito fino a giugno. L'imperatore indossera' la maglia numero 10. "Il San Paolo sta avendo una grande importanza nella mia vita e sono cosciente di quello che voglio", ha proseguito il brasiliano. "Ho chiesto di rimanere qui per sei mesi perche' so che e' una cosa buona. Sono arrivato triste ma appena ho messo piede qui mi sono sentito subito meglio". Chissa' se i dirigenti e i tifosi dell'Inter saranno contenti di questo.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722084
    Originally posted by massituo
    60 nei prossimi 3 secondi:cool:

Questo sarebbe possibile solo se lo prendesse il Milan. :asd:

EDIT: Ma con Paloschi e Umunegbu, difficilmente troverebbe spazio. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4722088
    "Inter, tornerò Imperatore"

Adriano è stato presentato dal San Paolo. Indosserà la maglia numero 10 ed esordirà il 16 gennaio sul campo del Guaratingueta nel campionato Paulista. "Ho grandi motivazioni. Sono arrivato triste, ma appena ho messo piede qui mi sono sentito subito meglio. Ringrazio Moratti"
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4722089
    Originally posted by Pezzotto
    [B]"Inter, tornerò Imperatore"

Adriano è stato presentato dal San Paolo. Indosserà la maglia numero 10 ed esordirà il 16 gennaio sul campo del Guaratingueta nel campionato Paulista. "Ho grandi motivazioni. Sono arrivato triste, ma appena ho messo piede qui mi sono sentito subito meglio. Ringrazio Moratti" [/B]
    che caso:asd: :asd:

Devi fare il carnevale senza cercare scuse :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4722093
    certo che adri per moratti è stato 1 affarone...
    comprato da ragazzino per non so quanti soldi...dato in comproprietà al parma per 2 soldi...ricomprato per una valanga di soldi...strapagato, tra pause mentali e agonistiche, tra carnevali e balle varie, ora anche in prestito, tutto spesato.....e tutto ciò per giocare una stagione devastante e tutte le altre da comprimario!
    Il colmo sarebbe o che non vuole tornare più...quindi costringendo moratti a darlo via per 2 soldi o che torna per giocare come prima!!
    Dire che moratti è fesso è un complimento...:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4722095
    Originally posted by jackal
    certo che adri per moratti è stato 1 affarone...
    comprato da ragazzino per non so quanti soldi...dato in comproprietà al parma per 2 soldi...ricomprato per una valanga di soldi...strapagato, tra pause mentali e agonistiche, tra carnevali e balle varie, ora anche in prestito, tutto spesato.....e tutto ciò per giocare una stagione devastante e tutte le altre da comprimario!
    Il colmo sarebbe o che non vuole tornare più...quindi costringendo moratti a darlo via per 2 soldi o che torna per giocare come prima!!
    Dire che moratti è fesso è un complimento...:cool:
    è un Signore ... bada prima all'uomo e poi ai soldi! :cool:

Adriano: "Al San Paolo per segnare tanti gol"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina