1.     Mi trovi su: Homepage #4722102
    MILANO - Il Milan e' favorito nel derby perche' e' campione del mondo. Lo ha detto il difensore dell'Inter, Marco Materazzi, ai microfoni di Sky Sport. "Il fatto che noi siamo campioni d'Italia e loro del mondo conta, anche tanto - ha detto Materazzi - perche' sono i campioni del mondo e noi dovremo dimostrare di essere alla loro altezza. Se lo faremo, saremo bravi". "Affrontare i piu' forti - ha continuato il nerazzurro - e poter dimostrare di essere come loro, fa scattare una molla impressionante. Sono convinto che insieme ai miei compagni potremo giocarcela alla pari".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722103
    Seedorf: "Inter la piu' forte d'Europa"

MILANO - "In questo momento l'Inter e' una squadra molto forte, la piu' forte in Italia, forse anche in Europa". Clarence Seedorf risponde cosi' indirettamene all'interista Materazzi che aveva parlato di Milan favorito nel derby. "Noi, con il morale che abbiamo in questo momento - ha detto il centrocampista olandese - cercheremo di fare il massimo e di portare a casa una vittoria contro un'Inter in questo momento fortissima. Abbiamo tre partite da recuperare dopo l'Inter, ma abbiamo ancora un po' di tempo pensarci. Dobbiamo fare una grandissima partita per portare a casa un risultato importante".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4722105
    Galliani sul derby: "Abbiamo motivazioni forti"

MILANO - Dimenticare il Mondiale per Club e concentrarsi sul derby per risalire la china anche in campionato. E' l'auspicio dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a meno di 48 ore dalla stracittadina contro l'Inter. Galliani - nel corso di una videoconferenza con i lettori di Gazzetta.it - ha ammesso che, in casa rossonera, ci sono "motivazioni forti, quelle classiche di una sfida cittadina che ha molto sale". L'ad del Milan ha poi aggiunto: "Abbiamo la necessita' di risalire in campionato, almeno sino al quarto posto. La partita con l'Inter e' la prima tappa". Per Galliani il pericolo maggiore dell'Inter si chiama "Ibrahimovic, che e' in assoluto uno dei miei preferiti. Probabilmente sarebbe venuto da noi se non ci fosse stata l'estate del 2006. Ma non voglio parlare di quella estate, complimenti all'Inter".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4722106
    Ranieri tifa Milan
    "Sì, penso allo scudetto"

Il tecnico della Juventus prepara la gara col Siena con un occhio al derby milanese. E spera in un passo falso dell'Inter: "Io sono sempre per far rallentare quelli davanti. Al tricolore ci penso dal ritiro di Pinzolo. Le concorrenti impegnate in Champions sono un vantaggio"

TORINO, 22 dicembre 2007 - Ranieri aspetta il Siena ma guarda anche a Inter e Milan, che si giocano il derby. Il tecnico della Juventus punta in alto, e allora vorrebbe che fosse l'Inter a frenare: "Io sono sempre per far rallentare quelli davanti - dice Ranieri-, è da Pinzolo che penso allo scudetto. Sono sei mesi che lo dico". Ancora due mesi, e poi la Champions porterà via energie alle concorrenti: "Quando si entra nella fase ad eliminazione diretta, un vantaggio teorico a noi lo dovrebbe portare. Mi auguro che tutte le italiane passino il turno anche per questo. Saranno partite molto toste, molto belle. Credo che nessuna squadra possa programmare la Champions, Milan a parte forse: devi arrivarci nel periodo giusto in una grossa condizione di forma, e puoi trovare una settimana in cui i tuoi campioni non sono in condizione e sei eliminato. E magari se ci arrivavi un mese prima...".

Materazzi: "Milan favorito nel derby"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina