1.     Mi trovi su: Homepage #4722109
    Il difensore è virtualmente fuori rosa. L'attaccante non trova spazio nella Samp

Guglielmo Stendardo è virtualmente fuori rosa ed è da questo punto che parte il tracciante di mercato di Claudio Lotito. Il quale vuole arrivare a un attaccante di peso attraverso il suo difensore che filosoficamente non fa più parte del gruppo biancoceleste. Il primo nome sull'agenda è così quello di Andrea Caracciolo. Scarsamente utilizzato da Walter Mazzarri alla Sampdoria, vuole provare a giocarsi un'altra possibilità altrove. Lo scambio secco tra i due club fino a giugno prende così quota. Pare che sia l'unica formula possibile per portare a termine l'affare. Perché Marotta ha chiesto 4 milioni per la metà del cartellino (facendo sparire subito la pretendente Siena).

Il nome di Caracciolo è tra l'altro più spendibile rispetto a quello di Cristiano Lucarelli. "E' un buon giocatore e nella vita può succedere di tutto" - ha detto Lotito. Ecco, può succedere di tutto nella vita, ma che l'attaccante dello Shakhtar Donetsk si trasferisca a Roma sponda laziale, è prossima all'utopia. L'ambiente e lo spogliatoio della Lazio sono ostacoli più che sufficienti per stoppare ogni trattativa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722112
    Ne come calciatore ne come uomo lo vorrei alla Lazio Lucarelli. Anche se devo ammettere che ci farebbe comodo.Lotito già ha contro tutta la tifoseria immaginatevi se compra Lucarelli - Zampagna per gennaio , lo fucilano.:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4722113
    in effetti quella di Lucarelli è solo una boutade giornalistica, letteralmente impossibile, e poi Lotito quando ce li metterebbe i soldi per uno così, anche solo per il suo ingaggio.

Cmq nello scambione Stendardo Caracciolo ci guadagna la Lazio, perchè se è vero che Caracciolo ha avuto un rendimento scadente nell'ultimo lustro, è anche vero che secondo me Stendardo è proprio scarso
    uno dei peggiori calciatori (tecnicamente parlando) della serie A
  4.     Mi trovi su: Homepage #4722114
    Cragnotti: "A disposizione di Lotito per Lazio vincente"

ROMA - "Durante il mio soggiorno a Madrid e' stato molto emozionante avere tanto affetto dai tifosi della Lazio. Il mio ritorno alla Lazio? Alla Lazio non manchera' mai il mio affetto". Parola di Sergio Cragnotti, che ai microfoni di 'Nuova Spazio Radio' ha parlato dell'ipotesi di affiancare l'attuale presidente della Lazio, Claudio Lotito, nella gestione della societa'. "Adesso ho problemi di natura familiare da risolvere, in futuro vedremo. Il problema e' che il futuro della Lazio dipende dal presidente Lotito, dalle sue scelte", ha proseguito Cragnotti. "A livello personale, mi metto a disposizione di Lotito, se decidera' di iniziare un programma vincente. Non so se Lotito accettera' questa mia proposta di collaborazione, visto che a lui piace fare tutto da solo. Per adesso diamo fiducia a questo presidente".

:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722115
    Intanto domani a Palermo sembra(ma io credo più a un 4-4-2) che giochi Baronio mezza punta(e non ha il passo).Ma Vignaroli ha la peste?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4722116
    Originally posted by Bardok
    Ne come calciatore ne come uomo lo vorrei alla Lazio Lucarelli. Anche se devo ammettere che ci farebbe comodo.Lotito già ha contro tutta la tifoseria immaginatevi se compra Lucarelli - Zampagna per gennaio , lo fucilano.:asd:
    Tanto non potete permettervelo, tenetevi Vignaroli, son quelli i vostri rinforzi tipo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4722117
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Tanto non potete permettervelo, tenetevi Vignaroli, son quelli i vostri rinforzi tipo.
    E' vero finche c'è il signor Lotito alla presidenza saranno questi i nostri acquisti , peggiori di una squadra di serie b.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4722119
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Senza di lui stavate in C2, un po di rispetto per chi v'ha salvato dal fallimento e v'ha portato in champions !!

Ancora con sta storia del fallimento , in 3 anni ha intascato solo soldi senza rinforzare la squadra ( vedi i soldi della Champions non investiti ) e se siamo andati in champions lo dobbiamo a Moggi e al calcio scommesse non ringrazierei per niente Lotito.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4722120
    Originally posted by Bardok
    Ancora con sta storia del fallimento , in 3 anni ha intascato solo soldi senza rinforzare la squadra ( vedi i soldi della Champions non investiti ) e se siamo andati in champions lo dobbiamo a Moggi e al calcio scommesse non ringrazierei per niente Lotito.
    Ha intascato solo soldi ??? ma se sta ancora pagando i debiti di Cragnotti e lo farà ancora per i prossimi anni.. Mauri, Rocchi, Pandev... tutta gente venuta con lui per 2 lire... coccolati Cragnotti e i 90 miliardi spesi per Mendieta che intanto Lotito sta sistemando i vostri vecchi impicci :sbam:

Stendardo-Caracciolo, lo scambio prende quota

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina