1.     Mi trovi su: Homepage #4722121
    Il suo procuratore: "Andremo in Germania il 27 dicembre per definire i dettagli"

L'Eintracht Francoforte ha scippato Martin Fenin alla Juventus. La notizia arriva dalla Francia e precisamente dalla bocca del procuratore del giocatore, Pavel Zika: "Andremo in Germania il 27 dicembre - ha detto - per definire gli ultimi dettagli e firmare". Parole che dovrebbero sancire un accordo praticamente trovato. Anche se in realtà il mese scors olo stesso Zika disse più o meno le stesse cose riguardo all'accordo con la Juventus.

"E' già stata fissata una conferenza stampa" - ha aggiunto. Secondo le indiscrezioni, il club tedesco chiuderà l'affare per 6 milioni di euro. La Juve segue da tempo l'attaccante ceco. Cresciuto nel Teplice, classe 1987, attaccante dal fisico asciutto e longilineo, non è solo una punta che funge da punto di riferimento, ma unisce alla sua 'presenza' anche un discreto fiuto del gol. Resta sicuramente una delle reti più belle viste a livello giovanile nel 2007 la sua girata al volo contro l'Argentina nel Mondiale Under 20 disputato in Canada la scorsa estate. La Juve, a quanto sembra, si è fatta soffiare una stellina.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722123
    Originally posted by lucafiQo
    che disgrazia:cool:

Dicesti così anche quando Nedved andò alla Lazio e poi alla Juve invece che all'Inter.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722125
    Originally posted by lucafiQo
    devo ammetterlo...hai ragione :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'Eintracht scippa Fenin alla Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina