1.     Mi trovi su: Homepage #4722337
    Accordo raggiunto: firmerà un biennale a 600 mila euro l'anno. Nerazzurri su Lupoli

Atalanta in versione porto di mare. Gente che va, gente che viene. Il mese di gennaio rappresenta una svolta per il cluib bergamasco. Innanzitutto sul versante cessioni. Riccardo Zampagna ha trovato una squadra pronto ad accoglierlo: è il Vicenza di Gregucci. Il club club veneto ha raggiunto l'accordo con il giocatore sulla base di un biennale a 600 mila euro l'anno. All'Atalnata andrà un milione. Si chiude qui la vicenda spinosa. Per il Vicenza si apre invece l'allettante prospettiva di godere dei servigi di un bomber da categoria superiore.

Nell'affare c'è stato il tempo anche di definire i dettagli di altri due giocatori. Padoin che sarà riscattato interamente dai nerazzurri e Brivio che diventa tutto dei veneti. L'Atalanta nel frattempo comincia a sondare il terreno per Arturo Lupoli. Perché l'attaccante della Fiorentina a gennaio andrà in prestito a giocare. Delneri lo accoglierebbe volentieri. Ma farebbero altrettanto i colleghi Gasperini e Di Carlo con Genoa e Parma.

:eek: ....complimenti! :sbam:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722338
    Caxxo se l'è fatto sfuggire la Salernitana.:mad:

Ma in b meglio a Vicenza che altrove.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722343
    Originally posted by zhaman
    credo intendesse dire che meritava di più (cioè giocare in serieA)

Meglio in b col mitico Vicenza che in una squadra di basso lignaggio in a tipo Cagliari,Empoli o Siena.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4722346
    Originally posted by lucafiQo
    niente contro il vicenza, ma non capisco come lui possa accettare! possibile che non c'è una società di A che lo voglia? Tipo Reggina....Cagliari... :confused:
    la reggina ha già ceravolo in rampa di lancio e amoruso che giù è un dio.
    Il cagliari ha dei giocatori meno esperti ma cmq bravi, preferiscono valorizzare i giovani. Le altre squadre mi pare abbiano tutti discreti attaccanti...senza contare che zampagna è vecchio...insomma...sicuri che ne vale la pena prenderlo?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4722347
    Originally posted by massituo
    la reggina ha già ceravolo in rampa di lancio e amoruso che giù è un dio.
    Il cagliari ha dei giocatori meno esperti ma cmq bravi, preferiscono valorizzare i giovani. Le altre squadre mi pare abbiano tutti discreti attaccanti...senza contare che zampagna è vecchio...insomma...sicuri che ne vale la pena prenderlo?
    zampagna è vecchiotto ma almeno segna! ha un ingaggio basso.....e visto che è fuori rosa costa anche poco
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4722350
    Originally posted by lucafiQo
    niente contro il vicenza, ma non capisco come lui possa accettare! possibile che non c'è una società di A che lo voglia? Tipo Reggina....Cagliari... :confused:
    evidentemente gli piace la sfida, visto che qui non penso che l'ingaggio non sia molto alto.
    Basta vedere quanti attaccanti che l'anno scorso giocavano in A e che potrebbero fare molto bene ancora in B(ad esempio Muzzi e Di Natale) giocano in C1.:)
    Se ci sono giocatori che devono giocare in serie minori perchè non c'è spazio in A, tanto di guadagnato sia per le società sia per i tifosi delle cosiddette "regionali"(chi se lo sarebbe aspettato un anno fa di vedere Legnano 2-1 Verona? :D :D). Vuol dire che i campionati sono molto più difficili di anni fa, e questo è un bene. :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722351
    Originally posted by Torre878
    Basta vedere quanti attaccanti che l'anno scorso giocavano in A e che potrebbero fare molto bene ancora in B(ad esempio Muzzi e Di Natale) giocano in C1.:)

Di Natale?

--------------------------------------------------------------------------
    Zampagna si allena col Vicenza
    Per la firma del contratto mancano alcuni dettagli

(ANSA)-VICENZA,2 GEN - Riccardo Zampagna e' arrivato a Vicenza e sulla base del nulla osta concesso dall'Atalanta ha svolto l'allenamento diretto da Angelo Gregucci. Per la firma del contratto del giocatore mancano ancora alcuni dettagli, hanno spiegato in serata i dirigenti del Vicenza, che potranno depositare il contratto solamente venerdi' prossimo, all'apertura del mercato di gennaio. Zampagna dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, sino al giugno 2010.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-01-02_102155575.html

Colpo del Vicenza: arriva Zampagna dall'Atalanta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina