1.     Mi trovi su: Homepage #4722374
    Per scommesse web, per la Fit 'ingiustizia e' fatta'

ROMA, 22 DIC - La Federtennis conferma la squalifica dei 2 italiani Starace e Bracciali da parte dell'Atp per aver scommesso on line su alcuni incontri. 'Ingiustizia e' fatta' scrive la Federazione sul suo sito. La commissione anti-corruzione dell'Atp ha squalificato Starace e Bracciali, accettando la proposta di patteggiamento presentata dagli avvocati dei due azzurri. Il giudice ha inflitto 6 settimane di sospensione e 30 mila dollari di multa al n.1 italiano, 3 mesi e 20 mila dollari invece a Bracciali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722375
    Starace: "E' uno schifo. Devono pagare tutti allo stesso modo"

ROMA - "Ingiustizia e' fatta". Cosi' la Federtennis, sul suo sito internet, ha commentato e confermato la squalifica di altri due tennisti italiani, Bracciali e Starace, da parte dell'Atp per aver scommesso su alcuni incontri. "Ho deciso di patteggiare la pena - ha spiegato Potito Starace sul sito della federazione - perche' con questa spada di Damocle sulla testa non avrei certo potuto giocare bene negli Open d'Australia. Invece, cosi' rientrero' a febbraio con la voglia di spaccare il mondo. Adesso, pero', voglio vedere che cosa faranno agli altri indagati. Voglio che paghino tutti con la stessa pesantezza che hanno riservato a noi italiani. E' uno schifo".

Atp squalifica Starace e Bracciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina