1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4722388
    Al posto dell'attuale modella di Lara Croft : Karima Adebide ,
    La Eidos assolderà una nuova modella che sarà la testimonial del nuovo episodio uff.le UNDERWORLD.

Ne da notizia play station magazine.

Official Playstation Magazine has hinted that real-life Lara Croft model Karima Adebibe may be retiring her trademark pistols and bringing to an end her tenure as Eidos' global spokeswoman for Tomb Raider.

The magazine offers readers a tantalising teaser for January's issue: "In the meantime our mouse hands must return to scouring Google Image Search's outer reaches in a bid to discover - and then offer to manage - the next real-life Lara before Eidos does."

Official Playstation Magazine also promises to showcase Lara Croft in Tomb Raider Underworld on the Playstation 3 in the January issue, having "a man in Mexico for the world exclusive unveiling" which took place end of November.

Karima Adebibe was anointed as Lara Croft in 2005 to help promote Tomb Raider Legend and Tomb Raider Anniversary. The British model followed in the footsteps of a string of beauties including Jill de Jong, Lucy Clarkson, Lara Weller, Nell McAndrew, Rhona Mitra, Ellen Rocce and Vanessa Demouy.

The Eidos camp are out for Christmas, which means the official announcement of Tomb Raider Underworld and any confirmation of a new Lara Croft model isn't now expected until the New Year.

In the meantime, please join the good folks from Tomb Raider Forums who are wildly speculating on who - if anyone - they'd like to see replace Karima Adebibe as the new real-life Lara Croft model.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722391
    Già postato XD

Originally posted by Lucaraider
    Nuovi scans che parlano di Tomb Raider 8 ^^ (da laracroftrevolution.com, metto le anteprimine per non intasare la pagina ^^)

Dal sito :

Stasera doppio aggiornamento e domani una sorpresa! Lara lancia la sfida! E c'è qualcuno che ha già accettato! Un utente del mio Forum, Sassio, ha trovato questi scan e me li ha forniti per pubblicarli. Dice che a Gennaio, precisamente il 16, TR8 sarà presentato sotto il solito "First Look" ma non solo. Karima ci lascia? Pare di si. Le selezioni dalla Eidos per la modella ufficiale di Tomb Raider Underworld sembrano iniziate... Aspettiamo di vedere il nuovo volto! Restate sintonizzati!

Peccato se Karima ci lascia!!! :( A me sta molto simpatica!!! Però non vedo l'ora che arrivi il 16 gennaio!!! =D

Se se ne va fanno un grosso errore!!! :mad: Non possono mandarla via cosi!!! Lei è la migliore e la miglior modella preparata per interpretare lara croft!!! :mad:

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4722393
    E' una prassi consolidata alla EIDOS .

Una modella ha un contratto dicirca un anno max ..2 .

Diciamo che è legata all'uscita degli episodi ufficiali.

Daltronde essere modella di Lara comporta anche una certa fatica fisica e almeno un centinaio di viaggi l'anno ,

Karima penso diventerà o un attrice , ha già preso parte ad un film " Alien versus predator" oppure ritornerà nel campo della moda.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4722397
    dicono novembre ma poi è dicembre, di sicuro. :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

TR8 Underworl uscirà a Nov 2008 con una nuova modella di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina