1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722493
    Laursen e Carew versus Eriksson e Rolando Bianchi.Vediamo se qualcuno la spunta.:cool:

Osservato speciale anche Mellberg,obiettivo juventino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722494
    Laursen:
    -un anticipo di testa su Bianchi al 7'
    gabbato,uccellato e traviato da Bianchi all'11
    -Sfiora l'assist-gol al 21' su colpo di testa dopo calcio di punizione dalla destra e portiere che esce a farfalle.Porta vuota ma Carew è lontano.
    -Sfiora il gol al 24' con colpo di testa su calcio d'angolo.Hart devia in angolo
    -anticipo di testa su Bianchi al 27'

Mellberg:
    -anticipo di testa su Bianchi al 27'05"

Carew:
    -gol al 14'.Riceve palla spalle alla porta,si gira e va via come una locomotiva incaxxata per 15-20 metri,si porta appresso il 22 che si era aggrappato disperatamente e appena in area con un destro sporco infila il portiere Hart.
    -Sta tenendo sul chi va là l'intera difesa avversaria
    -31':in sospetta posizione di fuorigioco e allungandosi il pallone con una mano avanza di 5-6 metri e scaglia un destro che viene deviato sul palo dal portiere (pippone sulle uscite fin ad ora).Questo John Bum Bum Carew riservirebbe tanto alla Maggica.

Bianchi:
    -un fuorigioco al 3'
    -gol all'11 in scivolata su cross basso da sinistra di Martin Petrov(Gol di Rolando come il primo in questo campionato insomma) dopo aver gabbato e fatto una pernacchia a Laursen.
    -partecipazione alla manovra meno di zero.

City che se magna un goal già fatto con Martin (che perse la cappa pur'egli) Petrov

Punteggio 1-1.Bianchi e Carew:cool:

Half time.Bel match.

Parentesi sulla B: Cesena-Treviso 3-1-Al rigore di Moscardelli risponde Inacio Joao Batista "Diabolik" Pià.Purtroppo Vignati e ancora Moscardelli firmano il 3-1.Espulso Baccin.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722496
    Originally posted by lucafiQo
    la giuve se l'è già comprato Mellberg. Una pippa in + in italia:cool:

Ufficiale?:confused:

Più che una pippa direi che è azzardato visto che ha 30 anni ma se verrà a parametro zero...:cool:

Per gli aggiornamenti buttate l'occhio sempre e solo sul primo post.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4722497
    Originally posted by GLOBO
    Ufficiale?:confused:

Più che una pippa direi che è azzardato visto che ha 30 anni ma se verrà a parametro zero...:cool:

Per gli aggiornamenti buttate l'occhio sempre e solo sul primo post.:cool:
    dicono che l'affare è fatto, ho letto un'articolo in cui l'allenatore dell'Aston Villa era molto incazzato
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722499
    Originally posted by common
    il Rolando è al quarto o quinto gol di fila, ormai ha ingranato

qui in una foto di repertorio

:asd:

Miii che emooozzioneeeee!!!Un mio fansssss.Non ci posso credeeeeereeeeeeee.:asd:

Comunque dopo il gol (bello il movimento ad ubriacare Martin che perse la cappa Laursen) nient'altro.Strepitoso Carew per 45 minuti.:cool:

Aston Villa - Manchester City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina