1.     Mi trovi su: Homepage #4722531
    ROMA - La guida 'Il Gambero rozzo 2008' e e 'Le ricette ed i vini del Gambero Rozzo', entrambe edite dalla Newton Compton, non saranno inibite nella pubblicazione e non saranno ritirate dal commercio. Lo ha stabilito il giudice del Tribunale civile di Roma Marina Meloni che ha respinto la richiesta da parte dei proprietari del marchio "Gambero Rosso". Il giudice ha definito "infondato" il ricorso in quanto "non sussiste pericolo di confondibilità tra l'edizione del 2008 della "Guida annuale Ristoranti d'Italia Gambero Rosso" e l'edizione de "Il gambero Rozzo 2008", a causa della "palese diversità di riferimento".

    Le due Guide, a giudizio del magistrato, si rivolgono infatti ad un pubblico diverso: la Guida 'Il Gambero Rosso'' elenca "i ristoranti del mangiar bene a prescindere dal costo e senza alcun limite di spesa e si rivolge quindi a un pubblico di nicchia disposto a spendere cifre anche molto al di sopra della media per scoprire il meglio assoluto della ristorazione nazionale, 'Il Gambero Rozzo' raccoglie invece "le trattorie e le osterie d'Italia con cucina tradizionale dove il rapporto qualità-prezzo è particolarmente conveniente e non supera i 40 euro".

    :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722532
    E gira de tacco e gira de punta e come bona la Sora Assunta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Il "Gambero Rozzo" resta in commercio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina