1.     Mi trovi su: Homepage #4722535
    Se i Merengues vincono, la corsa al titolo è (quasi) chiusa

Sotto l'albero c'è il super clasico. Il week-end di Liga mette di fronte la capolista indiscussa, il Real Madrid, e il Barcellona, privo del suo uomo migliore, Lionel Messi (infortunio muscolare).

Il vantaggio che i Merengues hanno accumulato sui rivali blaugrana (+4), permette loro di presentarsi nella bolgia del Camp Nou con relativa tranquillità. Per un Messi che manca, c'è un Eto'o tornato ai suoi livelli abituali (vedi doppietta di Valencia). Ronaldinho, invece, rischia l'ennesima panchina.

Rijkaard si è detto "soddisfatto" del ritardo dei suoi dalla capolista: "Niente di irrecuperabile, tenendo conto che fino ad ora abbiamo dovuto giocare molto tempo senza uomini importanti come Eto'o, Touré e Henry". Però se il Real dovesse vincere...

Chi rischia di passare comunque un brutto Natale è il Valencia, reduce da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite. Koeman sta facendo sfracelli nel vero senso della parola, ed è costretto ad affidarsi alle promesse del vivaio. Villa starà fuori un paio di mesi e anche Morientes è dovuto uscire prematuramente per problemi muscolari. Intanto i suoi sono scivolati al settimo posto, fuori dalla zona Uefa. Urge trovare accorgimenti, a cominciare dalla prossima gara in casa di un Saragozza a secco di vittorie da 7 turni.

Risale il Villarreal, che finalmente ritrova la vittoria dopo tre turni, e che recupera Giuseppe Rossi (seppur solo in panchina), mentre continua a volare l'Atletico Madrid, raggiunto dai sottomarini gialli al terzo posto, dopo il pari di Huelva. L'ultimo weekend prima delle vacanze vedrà Rossi e compagni impegnati in casa proprio contro il Recreativo, mentre i colchoneros di un ritrovato Cristian Abbiati, cercheranno di fermare l'inarrestabile Espanyol, che non perde dal 23 settembre del 2007 (poi 7 vittorie e 5 pareggi).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722538
    Originally posted by zhaman
    a che ora si fa?

Quando arriva la roba.:cool: :thepimp:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722540
    Originally posted by LaBiRiNtO
    http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3843∂=sports

http://coolstreaming.iespana.es/websporttv.htm

Gol tv o Danish Delight?I danesi sono bravi ma Gol tv è un altro livello.:cool:

p.s Non fanno vedere Napoli-Torino?Volevo vederla in streaming per zompettare da un canale all'altro sulle partite aperte su la 7 e invece me le dovrò vedere in replica.:confused: :( :cry: :muhehe:

Sempre Forza Barcelona.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722542
    Originally posted by common
    a giudicare da questo sito (che però è spagnolo) Barca Real vale più di Inter Milan

Beh in effetti in Spagna vale per il primato.In Italia...no.:cool:

p.s ho ancora le balls che mi girano per il bistrattamento di Napoli-Torino in luogo di Udinese-Empoli e Livorno-Atalanta.:cry: :muhehe:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722544
    Vantaggio immeritato per i galacticos con un bel gol di Baptista dopo una combinazione con Van Nistelrooy.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4722545
    Originally posted by GLOBO
    Vantaggio immeritato per i galacticos con un bel gol di Baptista dopo una combinazione con Van Nistelrooy.

Dopo una doppia parata di Casillas, che ha salvato il Real fino adesso.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722546
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Dopo una doppia parata di Casillas, che ha salvato il Real fino adesso.

Infatti.Per questo è immeritato.:approved:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722548
    Originally posted by lucafiQo
    da quello che ho letto sul giornale il barca ha giocato malissimo, ronaldinho un fantasma.

Non ha giocato benissimo ma ha avuto 4-5 occasioni per andare in vantaggio/pareggiare.;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4722549
    Puyol si rasa a zero i capelli

Il capitano del Barcellona ha fatto piazza pulita dei capelli rapandosi a zero la testa. Il motivo? Una scommesa persa con Ronaldinho...

BARCELLONA, 28 dicembre - Carles Puyol ha deciso di dare un taglio netto con il passato e, pur di mantenere una parola data, ha deciso di raparsi a zero.
    Vi ricordate la chioma bionda fluente del capitando del Barcellona? Bene, scordatevela. Oggi i difensore spagnolo somiglia ad un militare.
    La drastica decisione è stata presa dopo aver perso una scommessa fatta con Ronaldinho: «Se non giochi contro il Real ti tagli i capelli», aveva detto al brasiliano, che invece è partito titolare. «Se invece perdiamo, mi taglio tutti i capelli», ha concluso. Ed è stato di parola.
    La conseguenza di tutto ciò è che da oggi Puyol per i compagni sarà El marine.

----------------------------------

Meno male che ha perso :asd:

La Spagna si ferma: c'è Barcellona-Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina