1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4722673
    Spalletti ritrova il capitano nell'anticipo con la Samp: Mancini in panchina, gioca Vucinic. Mazzarri senza il grande ex: lo squalificato Cassano

ROMA, 22 dicembre - La Roma ritrova Totti e va a caccia di riscatto immediato dopo la parentesi poco positiva con il Torino (pari in campionato e ko in Coppa Italia). Spalletti alla vigilia della partita della Sampdoria è stato chiarissimo: «Non possiamo più perdere punti». Fra i blucerchiati non ci sarà Cassano, ammonito domenica scorsa e squalificato dal giudice sportivo dopo le lacrime in campo. Prima della partita all'Olimpico festa per la squadra giallorossa con i bambini del Roma Campus

Queste le formazioni in campo:

ROMA (4-2-3-1): Doni; Panucci, Ferrari, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Cassetti, Perrotta, Vucinic; Totti. A disp. Curci, Cicinho, Brighi, Barusso, Esposito, Giuly, Mancini. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Lucchini, Campagnaro, Gastaldello; Maggio, Palombo, Volpi, Sammarco, Pieri; Bellucci, Bonazzoli. A disp. Mirante, Accardi, Rossini, Ziegler, C. Zenoni, Franceschini, Caracciolo. All. Mazzarri

ARBITRO: Gervasoni di Mantova
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722679
    Era più rigore netto su Totti questo, che quello fischiato su Ferrari.
    In questo caso però l'arbitro ha misteriosamente fischiato fallo per la Samp. :confused:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4722681
    Originally posted by lucafiQo
    sul live della Gazza non hanno scritto nulla :dunno:

Probabilmente passerà inosservato, però l'abbraccio a Totti è stato netto. L'arbitro ha fischiato la spinta di Totti avvenuta dopo la trattenuta. Vedremo se lo faranno vedere alla moviola.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4722683
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Probabilmente passerà inosservato, però l'abbraccio a Totti è stato netto. L'arbitro ha fischiato la spinta di Totti avvenuta dopo la trattenuta. Vedremo se lo faranno vedere alla moviola.

Visto alla moviola e confermo che era rigore netto.
    ^Mr-Drakula^

Roma - Sampdoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina