1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4722707
    Roma, 22 dic. - (Adnkronos) - Grave lutto tra gli arbitri veneti. Lorenzo Modena 18 anni, e' morto questo pomeriggio mentre dirigeva una gara del campionato Giovanissimi. Il ragazzo aveva sostenuto due anni fa l'esame da arbitro alla Sezione di Verona. Il presidente dell'A.I.A., Cesare Gussoni, a nome del Comitato Nazionale, esprime il cordoglio dei 31.640 arbitri italiani per l'improvvisa scomparsa del giovane collega.

Alla famiglia di Lorenzo e ai Presidenti del C.R.A. Veneto e della Sezione di Verona giungano le piu' sentite condoglianze e il sostegno di un grande abbraccio di fraterna vicinanza. Tutti gli arbitri degli Organi Tecnici Nazionali, Regionali e Sezionali, dirigeranno le partite della giornata di campionato in programma nel fine settimana mostrando il lutto al braccio. Per disposizione del Presidente Federale, inoltre, a richiesta del Presidente dell'A.I.A., d'intesa con i Presidenti delle Leghe, su tutti i campi sara' rispettato un minuto di raccoglimento a ricordo del giovane arbitro scomparso.

:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722711
    Originally posted by massituo
    è morto di cosa?a 18 anni...alla faccia degli esami che ti fanno fare annualmente...speriamo trovino qualcosa e che sbattino in galera quei medici della mutua

Purtroppo sono cose che possono accadere all'improvviso, anche con tutti i controlli del mondo e senza un preavviso. Quando queso succede i medici stessi faticano a spiegare come sia possibile che ciò avvenga. Purtroppo parlo per esperienza personale. Questo a livello agonistico.

Essendo questo caso a livello amatoriale, invece, è più che probabile che i controlli non siano stati fatti, o fatti in modo molto soft. Io prima di farmi male ero tornato a giocare a calcio dopo 15 anni di inattività e per il cerificato non mi hanno nemmeno sentito il cuore, figuriamoci se ho mai fatto un elettrocardiogramma.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Arbitro muore in campo a 18 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina