1.     Mi trovi su: Homepage #4722833
    Dopo immani fatiche di aggancio all'anello sono riuscita ad arrivare all'alcova ed ho preso il manufatto. Salto sopra a quel piccolo triangolino e da lì dovrei andare da qualche parte, credo di fronte, ma ogni volta che tento il salto cado giù e devo rifare tutto daccapo. Sono ferma li già da due giorni e la cosa mi stressa. So dove sono le pistole, ma poi non riesco ad agganciarmi, così ho deciso di lasciarle perdere, o è proprio necessario raccoglierle?
    Ho trovato facile, in teoria, raccogliere il manufatto, ma in pratica quegli anelli sono proprio una barba......
    grazie del vostro aiuto, questo gioco è proprio bellissimo..... non potrebbero fare tutti i remake dei primi, quelli che non si sono potuti giocare con Mac e con X Box, altro che AOD?
    Ciao e buone feste a tutti
    morticia eva

:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4722834
    ok, ho capito. :)

suggerimento: dopo che hai preso il manufatto non salire di lato la lasciati cadere sulle gradinate, poi rifai il percorso sulla balconata, salti sul primo anello e poi ti lanci sulla piattaforma di fronte. :)
    ti tiri su, poi vai dall'altro lato, quello che guarda la colonna e ti appendi.
    spostati lateralmente verso destra e issati su per prendere le calibro 50.
    ora ritorna sulla piattaforma di prima e salta sulla colonna, non è facile ma ci dovresti riuscire dopo qualche tentativo, aggira la colonna e salta sulla piattaforma che si trova di fronte a quella di prima. da li vai avanti tu. :)

spero di essere stato chiaro. :sweat:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4722836
    figurati prego. :P

per qualunque altro problema sono qui. :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Anniversary- Colosseo help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina