1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4722999
    Originally posted by massituo
    :approved: i giocatori dell'inter hanno applaudito i campioni del mondo quando sono entrati..:approved: grandissimi:D

Che bello.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4723006
    L'Inter-fairplay applaude i campioni del mondo

Quando Mancini e i giocatori si sono schierati davanti agli spogliatoi, ed hanno scortato l'ingresso in campo del Milan con il loro battimani, tutto San Siro ha sentito il brivido.

I gol, d'accordo. Ma poi il resto... Derby da sfavillio. Solito pomeriggio di un giorno da cani, ma solo per chi perde. Derby tra emozioni e sensazioni. E con quel colpo di teatro, quello che ti racconta lo sport come vorresti che fosse. Agonismo e cattiveria sono il suo bello. Il fair play l'essenza della sua eleganza, dell'imparare ad essere diversi.

Ci voleva qualcosa che smontasse quel derby senza colore, voluto dagli ultrà. Tribune senza striscioni, nessuna goliardata come nelle tradizioni. Ma poi c'è stata l'Inter che ci ha spiegato che c'è terzo tempo e terzo tempo. C'è ipocrisia e sincerità. Quando Mancini e i giocatori si sono schierati davanti agli spogliatoi, ed hanno scortato l'ingresso in campo del Milan con il loro battimani, tutto San Siro ha sentito il brivido. E se il Milan sarà andato fiero della sua maglia, l'Inter ci ha lasciato negli occhi quegli applausi, quel senso dell'onore e del rispetto che solo sport più nobili, di quello pallonaro, hanno insegnato. Idea pescata dal senso del fair play di Moratti, che l'ha ispirata, e del suo allenatore che l'ha sposata. Idea da anteprima, più che da terzo tempo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4723009
    Financo la TV nepali ha trasmesso le immagini dell'insano gesto di supersportività:D

Visto quello che avevano combinato dopo la vittoria in Champions...Lo scudetto mettilo nel cubo...Ambrosini e alcuni altri proprio non si meritavano l'applauso....

...Se ci fossimo messi al loro stesso livello....

Ieri....e da due anni...è Grandissima Inter...

Komplimenti:approved:

E Komplimenti anke al Bilan di Coppe:approved: (anche se tenevo agli altri...).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4723010
    Originally posted by massituo
    :approved: i giocatori dell'inter hanno applaudito i campioni del mondo quando sono entrati..:approved: grandissimi:D

a me sembrava tanto una bella presa per il cubo:cool: , bastava guardare le facce dei giocatori dell'inter e delle parole pre partita di materasso:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4723012
    Originally posted by jackal
    a me sembrava tanto una bella presa per il cubo:cool: , bastava guardare le facce dei giocatori dell'inter e delle parole pre partita di materasso:cool:

Cosa ha detto Materasso?
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Inter 10 e lode

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina