1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4723032
    Originally posted by Vittore
    ha ragione massi, il portiere non incide nel risultato finale. come posso aver pensato minimamente il contrario.. :yy:
    campioni del mondo, supercampioni d'europa campioni d'europa...se incidesse così tanto abbiamo il miglior portiere del mondo:rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723035
    C'era rigore per fallo di Cambiasso su Kakà.Ladri.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4723036
    Originally posted by GLOBO
    C'era rigore per fallo di Cambiasso su Kakà.Ladri.:cool:

Vero, credo l'arbitro non abbiamo visto perché era coperto dal corpo di Cambiasso stesso. Credo ci fosse pure un fallo di Oddo su Cruz, anche lì non visto per motivo analogo (Cruz nasconde il fallo, anche se non nelle mutande).
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723037
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cruz nasconde il fallo, anche se non nelle mutande).

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4723038
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vero, credo l'arbitro non abbiamo visto perché era coperto dal corpo di Cambiasso stesso. Credo ci fosse pure un fallo di Oddo su Cruz, anche lì non visto per motivo analogo (Cruz nasconde il fallo, anche se non nelle mutande).

può avergli preso il piede solo con una mano ... ma nelle immagini mediaset non si vede ..
    evidentemente Sky ha fornito altri filmati se lo hai visto

Dida, ci risiamo...Cambiasso ringrazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina