1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723109
    Immediati controlli a Pavia: evidenziata una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Domenica, 23 Dicembre 2007 19:36:21

MILANO - Walter Samuel, infortunatosi questo pomeriggio nel primo tempo di Inter-Milan, è stato immediatamente sottoposto a una serie di controlli strumentali a Pavia, presso la clinica ortopedica diretta dal professor Francesco Benazzo della Fondazione IRCCS Policlinico "San Matteo". Gli esami hanno evidenziato una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il ginocchio è stato bloccato con un tutore per consentire al calciatore di raggiungere l'Argentina per un periodo di riposo.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=39858&L=it

Walter.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723111
    Originally posted by massituo
    rientra materazzi si fa male samuel...alla faccia del turnover:asd:
    ottimo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4723112
    Originally posted by massituo
    rientra materazzi si fa male samuel...alla faccia del turnover:asd:

Oracolo dei miei stivali:muhehe:

Non più di 10 giorni fa' ti chiesi consiglio se accettare congrua offerta per Walter Samuel Veltroni...
    Pensavo di cederlo in vista di un eventuale ritorno del Mate:)
    E avevo un sacco bisogno di soldi:cry:

Tu, Oracolo dei miei stivali....Mi hai detto di tenermi Samuel...:cry:

Non so più se stimarti:cool:

Infortunio Samuel: l'esito degli esami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina