1.     Mi trovi su: Homepage #4723123
    Auguri a tutti, in particolare a quelli che conosco di persona o con i quali converso in messenger...

Sperando che il 2008 ci porti un nuovo GOVERNO , meno LADRO !

E che il Brescia torni in A !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4723125
    Originally posted by RECO
    nella bacheca di prodi aggiungi:sbam:
    -kakà vincitore del pallone d'oro
    -kakà vincitore del fifa world player
    -milan campione del mondo

Prodi e' MILANISTA ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4723131
    Oh, han negato un rigore al MILAN !!!!?????

Ho visto che gli arbitri han sbagliato tutto anche nell' ultima giornata dell' anno, anche in B, dove il Bologna aveva pareggiato con un gol regolare, poi annullato : speriamo arrivi la MOVIOLA !

Massituo, smettila di prendere per il CUXO almeno a Natale !!!

:D

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4723132
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Oh, han negato un rigore al MILAN !!!!?????

Ho visto che gli arbitri han sbagliato tutto anche nell' ultima giornata dell' anno, anche in B, dove il Bologna aveva pareggiato con un gol regolare, poi annullato : speriamo arrivi la MOVIOLA !

Massituo, smettila di prendere per il CUXO almeno a Natale !!!

:D
    non t'ho preso per il cuxo, è quello che penso:D :approved: Buon Natale Max, ci si vede presto;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4723133
    Originally posted by massituo
    non t'ho preso per il cuxo, è quello che penso:D :approved: Buon Natale Max, ci si vede presto;)

Ok, grazie, ci vediamo il secondo martedì del 2008 , mi porto qualche portafortuna napoletano : devo VINCERE !!!

:asd: :asd: :asd:

Buon Natale e Buon ANNO nuovo ... Che porti via gli uomini ... PRODI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina