1.     Mi trovi su: Homepage #4723137
    no, lui è realmente morto, la sua morte viene svelata nel primo o ne secondo film, non mi ricordo. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4723138
    Tomb Raider LEGEND inizia con un flashback di Lara a 9 anni durante un incidente aereo; questo episodio segna l’intera vita della bella archeologa che, unica sopravvissuta al dopo incidente, vaga da sola per 10 giorni fino a raggiungere la località di Katmandu. Lara cresce sotto la rigida tutela del padre, l’archeologo Richard Croft conte di Abbingdon, che una volta morto, le lascia tutti i possedimenti tra i quali una splendida residenza.

Mentre nel primo film TOMB RAIDER il padre di LAra viene assassinato da un Illuminato .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4723141
    si, è vero, era nel primo film che moriva. adesso mi ricordo. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4723147
    Oggi che è natale ..bello ricordare anche il papà di Lara
    e tutti i papà lariani d'Italia e del mondo .

Possibile che un giorno anche la Eidos voglia fare un epidodio uff.le che veda protagonista anche l’archeologo Richard Croft conte di Abbingdon .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Il padre di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina