1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4723330
    sarà per il Chelsea o per il Milan?

    L'amore tra Ronaldinho e la tifoseria blaugrana è ormai al capolinea.

    L'entusiasmo che si respirava in estate a Barcellona, sembra ormai lontano anni luce. L'arrivo di Henry che andava a completare un attacco atomico già ricco di Eto'o, Messi, Bojan, Giovani dos Santos e Ronaldinho sembrava il preludio di un anno indimenticabile, e invece la situazione non è delle migliori, soprattutto dopo la sconfitta interna rimediata ieri contro il Real Madrid, nel classico del calcio spagnolo.

    All'interno di questa situazione, c'è un giocatore che sta peggio degli altri: si tratta proprio di Ronaldinho che, da una parte offuscato dalla consacrazione di Bojan e Giovani, e dall'altra con qualche voce di mercato di troppo, non sta certo riuscendo a mettere in luce tutto il proprio talento.

    Il rapporto tra il fuoriclasse brasiliano e la tifoseria è ormai logoro: Messi e Bojan sono i nuovi idoli della tifoseria blaugrana che non ha più quella predilezione per il dentone arrivato dal PSG nell'ormai lontanissima estate del 2003 il quale, sembra ormai inevitabile, a giugno (se non addirittura prima) lascerà la Spagna per trasferirsi in Italia o in Inghilterra: Milan e Chelsea non si nascondono e stanno alla finestra.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723331
    Ronaldinho lo avrei visto bene al Milan se non avessero preso
    Pato...ora non so...se vogliono giocare stabilmente con 2 punte e Kakà dietro...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  I tifosi del Barcellona hanno già impacchettato un regalo di lusso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina