1.     Mi trovi su: Homepage #4723335
    mi spiegate che diavolo è successo?dove sono spariti totti e simplicio????e che cavolo di sostituzioni ha fatto il computer?credo che per qualche strano motivo abbia fatto le sostituzioni della giornata precedente(totti e simplicio non hanno giocato la scorsa settimana,ma questa sì...hanno segnato entrambi!!!),anche grygera ha giocato ed è stato sostituito...e poi i valori non corrispondono.forse c'è stato un problema di aggiornamento dei punti forma nn so...potete correggere e farmi sapere grazie?nn so se la cosa sia estesa alle altre partite della lega sinceramente...ma in questa c'è chiaramente qualcosa che non va!!!a parte il fatto ke mi ha tolto tutti i migliori...e fatto straperdere una partita che credo proprio di dover vincere!!

ecco il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00776&codpartita=00776143&sid=f692dbee0fe7e09ced7b3697278d0dc2
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4723336
    Originally posted by chingachgook
    mi spiegate che diavolo è successo?dove sono spariti totti e simplicio????e che cavolo di sostituzioni ha fatto il computer?credo che per qualche strano motivo abbia fatto le sostituzioni della giornata precedente(totti e simplicio non hanno giocato la scorsa settimana,ma questa sì...hanno segnato entrambi!!!),anche grygera ha giocato ed è stato sostituito...e poi i valori non corrispondono.forse c'è stato un problema di aggiornamento dei punti forma nn so...potete correggere e farmi sapere grazie?nn so se la cosa sia estesa alle altre partite della lega sinceramente...ma in questa c'è chiaramente qualcosa che non va!!!a parte il fatto ke mi ha tolto tutti i migliori...e fatto straperdere una partita che credo proprio di dover vincere!!

ecco il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00776&codpartita=00776143&sid=f692dbee0fe7e09ced7b3697278d0dc2

i risultati non sono stati esposti e quindi si presume che i pf non siano quelli definitivi.
    I risultati verranno, come già detto, pubblicati nella prima settimana di gennaio:)

il link che hai messo, è della partita del 17dicembre e non di quelle giocate con i pf di ieri;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4723338
    Originally posted by chingachgook
    oooops....avete ragione!!!!scusate tanto...in effetti tutto torna allora,sono proprio un rincoglionito... :wall: :wall:
    tanti auguri a tutti e scusate ancora!!!

:asd: :asd:

Capita:approved:

Auguri anche a te:)

ma ke cavolo è successo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina