1.     Mi trovi su: Homepage #4723420
    Io ho passato 5 ore in aeroporto a Berlino per colpa di quei luridi crucchi che mi han cancellato il volo e poi mi han portato a malpensa invece che a BERGAMO !

:mad:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723422
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi giungono voci dalla cnn. Non si trattava solo di nebbia, bensì di scioperi. :cool:

Cortei di disoccupati Napoletani che vagavano con la monnezza in mano cercando un contenitore oltre che un lavoro per continuare a non lavorare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4723424
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723427
    Originally posted by Giovanni1982
    Guarda che per fare i colti non basta unire delle parole difficili l'una appresso all'altra. :cool: [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982
    Abbiamo usato il mio pisello per fare il ponte Londra-Milano.:cool:

Il pisellone vs il Pirellone.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4723429

Grazie Nebbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina