1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723441
    Totti andrà alle Maldive. Stessa destinazione per De Rossi e Rocchi. Inzaghi trascorrerà il capodanno a Milano Marittima con Ambrosini

ROMA, 24 dicembre - Tutti in vacanza. A casa o in giro per il mondo. In famiglia o con la fidanzata. La serie A tornerà il 12 gennaio, le squadre si ritroveranno dopo Capodanno e quindi adesso i calciatori possono godersi almeno nove giorni di completo relax.
    Filippo Inzaghi farà Natale con i suoi, come da tradizione, poi però brinderà al 2008 a Milano Marittima, in compagnia di Ambrosini e forse anche di qualche altro rossonero.
    Totti, invece, volerà alle Maldive, come probabilmente De Rossi, ma anche come il laziale Rocchi. Destinazione Courmayer invece per Kakà, che lì ha da poco acquistato una casa e potrebbe incontrare Del Piero, atteso da quelle parti con la moglie Sonia e il piccolo Tobias.
    Non si può muovere da Torino invece Buffon, che vive giorni di attesa: da un momento all'altro, infatti, la compagna Alena Seredova dovrebbe dare alla luce il loro primo figlio. Potrebbe chiamarsi Tomas o Luis.
    Con la fidanzata Alice incinta di cinque mesi, Gilardino starà tra Biella (a casa dei suoi) e Cremona (dai genitori di lei). Di Natale farà Natale a Empoli, a casa.
    Pirlo invece trascorrerà le feste a Madonna di Campiglio, in compagnia della moglie e della figlia, mentre Borriello e la sua Belen Rodriguez saranno a Cortina. Dove andrà anche Amauri.
    Iaquinta volerà dai suoi in Calabria, Frey invece rimarrà a Firenze per allenarsi e superare al più presto l'infortunio. Natale in famiglia anche per Corradi ed Elena Santarelli, poi però per Capodanno i due voleranno a Madrid con Giannichedda e Federica Ridolfi. San Silvestro in Spagna pure per Cannavaro, che sta organizzando una mega festa nella sua villa.
    Ronaldo è già in Brasile, mentre Vieri e Melissa Satta andranno a Miami. In Florida anche Nesta e Maldini. A New York invece Rosina. Il sole delle Maldive per riscaldare anche il rapporto tra Panucci e Rosaria Cannavò, per i quali però si parla anche di un salto a Dubai, dove il difensore ha una casa.
    Stankovic invece ha scelto il Messico. Matteo Ferrari e Aida Yespica resteranno a Roma, mentre Luca Toni e Marta Cecchetto si divideranno tra la famiglia di lui e quella di lei, tra Pavullo e Foligno. Mutu ha deciso di sfruttare queste feste per trascorrere un pò di tempo con la moglie Consuelo ma anche con i suoceri: e allora partenza per la Repubblica Dominicana.
    Aria di casa, infine, per tanti altri stranieri: Julio Cesar e Maxwell in Brasile, Pizarro e Jimenez in Cile, Chivu in Romania, Ibrahimovic in Svezia, Mexes in Francia, Nedved in Repubblica Ceca.
    Buone feste a tutti.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723442
    ferrari si scoxa la yespica? :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723443
    Calciatori ammazzatevi, voi e le vostre fidanzate. :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723444
    Originally posted by Canemacchina
    ferrari si scoxa la yespica? :eek:

Si.:cry:

Pensa che Galante sta con Robertina mia.:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4723446
    Originally posted by digital_boy84
    non più, ha avuto il coraggio di mollarla
    Già, ma se la è sxxpata per un lungo periodo.

Tony visto che vengono da me, se vedo Borriello e Amauri gli dico di ammazzarsi da parte tua :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723448
    Originally posted by Zande85
    Già, ma se la è sxxpata per un lungo periodo.

Tony visto che vengono da me, se vedo Borriello e Amauri gli dico di ammazzarsi da parte tua :cool:

:yy:

Calciatori in vacanza, ecco le mete scelte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina