1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723535
    Clamoroso colpo di scena di Natale nella storia tra Ronaldo ed il Milan: come anticipato da Tuttomercatoweb nella giornata di domenica, il Fenomeno è ormai ai suoi ultimi giorni con la maglia del Milan e la destinazione sembra ormai scelta. Il presidente del Flamengo, Kleber Leite ha annunciato ufficialmente di aver avuto, nel corso di un incontro con il vice-presidente e dirigente rossonero Leonardo, il via libera dalla società Campione del Mondo per trattare l'acquisto del Fenomeno già per la Copa Libertadores, in partenza a gennaio: "Saró breve e chiaro: il Flamengo ha l'autorizzazione del Milan per trattare con Ronaldo. Col giocatore c'é giá stata una prima presa di contatto e abbiamo apprezzato la sua disponibilitá: il nostro medico, Dottor Runco, è colui che ha effettuato i controlli sulle sue condizioni fisiche ed ha giá dato l'ok all'operazione" ha dichiarato il numero 1 dei Mengao. Pochi mesi fa Ronie aveva cantato in una tv brasiliana "O Tema da Vitoria", l'inno del Flamengo, a dimostrazione dell'affetto per la squadra che ha casa nello spettacolare Maracanà di Rio de Janeiro: a questo punto il buon esito dell'operazione sembra davvero imminente e nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra i due Club, questa volta probabilmente alla presenza anche del giocatore, in vacanza ad Angra Dos Reis.

Nonostante le festività natalizie, Tuttomercatoweb seguirà in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla clamorosa trattativa che potrebbe smuovere anche il mercato invernale delle punte, con il Milan che potrebbe virare già da subito su Amauri Carvalho

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=84833

:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4723537
    E' stato acquistato per motivi extracalcistici...sponsors...etc....

Chiunque sano di mente e capace di vedere calcio avesse visto il Ronaldo di Spagna delle ultime stagioni (per partite intere...non solo flash delle 2-3 azioni da Ronnie...) avrebbe pensato e scritto quello che sostenevo fin d'allora....

Il Ronaldo dell'Inter..ma sono passati anni e anni...non esiste più...da anni e anni....

Claro che...se riescono a farlo allenare bene....e gli levano qualche annetto..potrebbe tornare a essere..quantomeno...un giocatore di calcio....

Komplimenti al Bilan che lo comprò:P :P :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4723541
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    E' stato acquistato per motivi extracalcistici...sponsors...etc....

Chiunque sano di mente e capace di vedere calcio avesse visto il Ronaldo di Spagna delle ultime stagioni (per partite intere...non solo flash delle 2-3 azioni da Ronnie...) avrebbe pensato e scritto quello che sostenevo fin d'allora....

Il Ronaldo dell'Inter..ma sono passati anni e anni...non esiste più...da anni e anni....

Claro che...se riescono a farlo allenare bene....e gli levano qualche annetto..potrebbe tornare a essere..quantomeno...un giocatore di calcio....

Komplimenti al Bilan che lo comprò:P :P :P
    Vabbè che capisco che per un interista vedere un ex idolo passare al Milan dev'essere frustrante (anche se credevo che dopo Pirlo e Seedorf c'aveste fatto il callo...) ma dire che Ronaldo era un ex giocatore già lo scorso anno sin dalla Spagna è semplicemente falso, la valanga di gol segnati in Italia lo dimostra :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723542
    Originally posted by massituo
    per fortuna è di tuttomercatoweb...ovvero boiata

Grazie Oracolo, ora passo un S. Stefano + tranquillo. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723543
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Vabbè che capisco che per un interista vedere un ex idolo passare al Milan dev'essere frustrante (anche se credevo che dopo Pirlo e Seedorf c'aveste fatto il callo...) ma dire che Ronaldo era un ex giocatore già lo scorso anno sin dalla Spagna è semplicemente falso, la valanga di gol segnati in Italia lo dimostra :)

Ronaldo

Partite giocate / Minuti in campo 14 / 1061
    Gol fatti / Posizione in classifica 7 / 33

Lab, spiegami il tuo concetto di "valanga" :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4723544
    Originally posted by TonyManero
    Ronaldo

Partite giocate / Minuti in campo 14 / 1061
    Gol fatti / Posizione in classifica 7 / 33

Lab, spiegami il tuo concetto di "valanga" :asd:
    quest'anno..l'anno scorso 14 partite su 14, 7 gol. Pazzini 7 gol non li segna manco in 3 campionati
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723545
    quest'anno..l'anno scorso 14 partite su 14, 7 gol. Pazzini 7 gol non li segna manco in 3 campionati

Io credo che quelle siano le statistiche dello scorso anno.

Pazzini ha 10 anni di meno e guadagna 1/5 di quello che il FENOMENO sta rubando al Milan.

Contenti voi, contenti tutti, io per primo. :dance:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723548
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Lascia perdere stai parlando con Tony... :rolleyes:

Lab fossi in te non parlerei a massi con questa confidenza, a tutti ma non a lui...:asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723549
    d'altronde era quello che criticava ferocemente vieri...poi glie l'hanno preso ed in msn m'ha detto che quando c'è vieri è tutt'altra cosa:asd:

Insomma, Ronaldo gioca nel Milan, e questo è un fatto.

Sei contento del suo rendimento ?

Se SI, bene, mi fa piacere.

Ok ? :cool:

Clamoroso: il Milan sta cedendo Ronaldo al Flamengo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina