1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4723710
    Oggi, mi è balzata un'idea in mente, e mi sono detta; lo devo subito comunicare al forum, magari è una fesseria, ma ho pensato, che forse, Amanda potrebbe essere la reincarnazione di Natla, le prove seppur minime, potrebbero farlo pensare, no???

Apparte la somiglianza fisica.
    Anche il fatto che della fine di Natla, nessuno sa niente, magari, dopo la morte della vera Amanda, che noi tutti sappiamo nel Legend, quando Lara scopre che Amanda è ancora viva, potrebbe essere Natla, una reincarnazione in poche parole.

Con l'Anniversary, forse hanno voluto richiamare tutto questo!!!!!!

Potrebbe essere, aspetto con ansia i vostri commenti!!!!!:larabaci: :larabaci: :larabaci: :larabaci: :larabaci: :larabaci:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4723715
    mmmm.... interessante ipotesi YL... davvero interessante... :mumble:

quindi tu dici che amanda potrebbe essere la reincarnazione di Natla, ma come è possibile che Natla sia morta se era imortale?
    non l'ha uccisa la lava, non l'hanno uccisa dei proiettili, di sicuro non l'ha uccisa una colonna, cosa può averla uccisa? :confused:

forse Amanda non è la sua reincarnazione, ma forse è in contatto con Natla. chi lo sa... :mumble:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4723716
    Allora la vera Amanda è morta, nella frana della miniera, quando Lara era più giovane, no????
    Natla, invece non è morta, come sappiamo dall'Anniversary, ma si è reincarnata nel corpo morto di Amanda, così per tutta la durata del Legend, quella era Natla, con il corpo di Amanda!!!!

Ne potrebbero parlare nel prossimo Podcast, no????:D :D :D :D :D :D :D
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4723717
    sisi, sarebbe un buon argomento.... :P

se ti ricordi però Amanda non è morta sotto le rovine a Paraiso, si è slacciata la scarpa ed è fuggita, facnedsipossedere dal demone. :)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

5. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4723720
    Originally posted by Godzilla.
    Ma non credo siano la stessa persona .
    Natla non è morta , è un entità immortale .

Quando Amanda prende l'amuleto"maledetto" Natla, si impossessa del suo corpo!!!
    Ma ormai la vera Amanda è morta!!!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4723722
    ah, ok, ora la tua storia ha un senso, e che senso! chissà se sarà vero... :mumble:

Amanda????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina