1.     Mi trovi su: Homepage #4723753
    Sheva-Milan, ecco perché il passato è futuro
    Se Ronaldo parte si libera un posto da extracomunitario e da attaccante

Non è una novità e non mai stato un mistero. Sheva vuole tornare al Milan, il Milan se lo riprenderebbe volentieri. Semmai ci sono ostacoli disseminati lungo l'asse Londra-Milano che rendono difficoltoso il passaggio a ritroso dell'asso ucraino. Il primo e l'unico che non si può aggirare è la questione extracomunitari. Il Milan ne potrà prendere uno solo nel caso un altro se ne andasse dal club di via Turati. Il nome nella lista è quello di Ronaldo. Andrà in scadenza a giugno, non ha convinto appieno la dirigenza per via delle sue sofferenze fisiche e non sembra lui stesso convinto di voler restare. Senza giocare è super campione d'Europa e campione del mondo. Un piccolo primato che non può soddisfare Braida e Galliani.

Partito lui si libererà la casella dell'extracomunitario e dell'attaccante. Berlusconi lo riaccoglierebbe, è sempre stato come un altro figlio nella famiglia rossonera. E con Pato e Kakà il tridente non sarebbe brasiliano ma farebbe sognare. L'aspetto economico è di secondaria importanza. Abramovich lo ha pagato 46 milioni di euro. Non ha prezzo in questo momento. Perché ogni valutazione per un ex Pallone d'oro in crisi è difficile. La soluzione è un 'gentlemen agreement' fra le due società. Il contratto dell'ucraino scade nel 2010. Il Milan potrebbe prenderlo in prestito pagando l'intero ingaggio. Un ingaggio da Pallone d'oro.

"controcampo.tv"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4723760
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono alla fine del gioco. Hanno chiesto lo scambio dei pacchi. :cool:

Mitico.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4723761
    Originally posted by digital_boy84
    ronaldo NON è extracomunitario :sbam: :sbam:

l'extracomunitario era Sheva, che è stato venduto ---> prese il suo posto di extracomunitario Oliveira, al quale subentra Pato.
    Quindi nn c'è posto x Sheva :cool:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=31790
    non saprei, mica me lo sono inventato, l'ho letto sul sito di controcampo:dunno:

probabilmente questi giornalisti avranno alzato un po' il gomito in questi giorni di festa:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4723764
    Milan, parte Ronaldo e arriva Ronaldinho

C'era da aspettarselo, ma inevitabilmente la notizia dell'eventuale cessione di Ronaldo al Flamengo ha scatenato la stampa spagnola sulla possibilità che in rossonero approdi Ronaldinho. Per il brasiliano del Barcellona, dato da diverse settimane in rotta con la dirigenza blaugrana ed ora in lite anche coi tifosi (dopo i fischi durante il Superclasico contro il Real), potrebbe giungere un'offerta del Milan già a gennaio secondo quanto scrivono oggi i maggiori quotidiani spagnoli. A rilanciare tutto, in prima linea, c'è Sport, che parla di un arrivo probabile il mese prossimo o, ancora più probabile, la prossima estate. Fatto sta che alla fine Ronaldinho sceglierà il Milan, attirato dalla presenza di numerosi connazionali e dalla possibilità di formare un trio tutto verdeoro con Pato e Kakà. Senza dimenticare il recente successo mondiale, che ha reso il Milan la squadra più titolata del mondo. Basterà?

:D

via ronaldo, torna sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina